• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

24

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
cos'è? più di un anno è ormai passato dall'ultima serie trasmessa???
ormai non mi ricordo + di cosa tratta ancora 1 po'...
non c'è una 4a e 5a serie che devono ancora passare in ITA?

ah LOST a giugno...sarà in contemporanea sicuramente a qualche partita del mondiale (magari pagato a parte...)...ki nn ha il mysky si attacca al....ehm...tram!!
 
si,la 4° in usa è finita a maggio 2005,la 5° è alla 9°/10° puntata su 24!
intendi lost su rai2???penso che al massimo possa finire il 15 o il 22 maggio!!
a meno che non ci siano interruzioni di qualche lunedì per ragioni che non conosco...
già prevedo una penuria di programmazione durante le settimane dei mondiali.quest'anno secondo me anche sky ci darà un bel colpo a non farsi concorrenza tra calcio e cinema,spero non mondo dato che sono editori diversi,ma ho dei dubbi!!!!
zioe
 
si dice che la 2da di lost passerà su sky a giugno (fonte:messaggero veneto; a quanto pare non l'ho letto solo io ma anche un nostro amico del forum che l'ha scritto da qualche parte)

sky nn si farà "autoconcorrenza"??? secondo me è l'esatto opposto:
1) xkè nn tutti amano il calcio e SKY potrà essere l'unica ancora di salvezza x costoro (e uno che paga un servizio penoso xkè concentrato sui mondiali penso farebbe imbestialire diversi utenti)
2)i canali son tanti x cui dovrà "coprire" con servizi quantomeno adeguati
3) la cosa + furba: fare proprio le contemporanee in modo da sollecitare chi non ha mysky ad affittarlo,no??? desperate housewives mi sembra abbia avuto un discreto successo e anzichè lasciarlo al giovedì l'han messo al lunedì alle 21.00 e x di + con una sola replica...
 
huskeyUD ha scritto:
si dice che la 2da di lost passerà su sky a giugno (fonte:messaggero veneto; a quanto pare non l'ho letto solo io ma anche un nostro amico del forum che l'ha scritto da qualche parte)

sky nn si farà "autoconcorrenza"??? secondo me è l'esatto opposto:
1) xkè nn tutti amano il calcio e SKY potrà essere l'unica ancora di salvezza x costoro (e uno che paga un servizio penoso xkè concentrato sui mondiali penso farebbe imbestialire diversi utenti)
2)i canali son tanti x cui dovrà "coprire" con servizi quantomeno adeguati
3) la cosa + furba: fare proprio le contemporanee in modo da sollecitare chi non ha mysky ad affittarlo,no??? desperate housewives mi sembra abbia avuto un discreto successo e anzichè lasciarlo al giovedì l'han messo al lunedì alle 21.00 e x di + con una sola replica...

Ti sbagli, le "Casalinghe" sono replicate 2 volte, il venerdi e la domenica sera...:icon_rolleyes:
 
sky nn si farà "autoconcorrenza"??? secondo me è l'esatto opposto:
1) xkè nn tutti amano il calcio e SKY potrà essere l'unica ancora di salvezza x costoro (e uno che paga un servizio penoso xkè concentrato sui mondiali penso farebbe imbestialire diversi utenti)
2)i canali son tanti x cui dovrà "coprire" con servizi quantomeno adeguati
3) la cosa + furba: fare proprio le contemporanee in modo da sollecitare chi non ha mysky ad affittarlo,no??? desperate housewives mi sembra abbia avuto un discreto successo e anzichè lasciarlo al giovedì l'han messo al lunedì alle 21.00 e x di + con una sola replica...[/QUOTE]

con me sfondi una porta aperta perchè ne io ne la mia ragazza ha il calcio e i prox mondiali!!!
lost a giugno...mi suona male,lo vedo meglio a settembre!!!
zioe
 
e come voi c'è anche altra gente a cui nn piace il calcio o cmq non lo guarderà...xò certo non siete la maggioranza.
io stesso tra una puntata di LOST e togo-argentina (tanto x citare una squdra famosa contro una sconosciuta) preferisco il telefilm (tra l'altro non mi abbono ai mondiali nonostante sia uno strapatito di calcio)
 
si ma 24?

D.H. è replicato due volte ve 21.55 dom 22.50 oltre a lun 21.00
-----
Ma a me interessa 24!!!
Le prime tre serie le hanno trasmesse prima che finissero in USA ed ora
sono a 1 e mezza avanti a noi!!

24 è della FOX
SkyOne sta trasmettendo la 5a stagione

Quindi a parte il doppiaggio (che forse, penso, è stato già fatto) perché
non mandarlo in onda?
 
24 si adatterebbe benissimo al nuovo fox...e cioè FX...quindi poichè nn ci sono notizie in merito...bisogna attendere maggio (fine maggio se nn ricordo male...l'articlo l'ho letto ora ma la memoria vacilla)
 
Per me lo posso trasmettere anche su Disney Channel purchè ce lo facciano vedere!:D :D :D
 
burchio ha scritto:
24 si adatterebbe benissimo al nuovo fox...e cioè FX...quindi poichè nn ci sono notizie in merito...bisogna attendere maggio (fine maggio se nn ricordo male...l'articlo l'ho letto ora ma la memoria vacilla)

Effetivamente è azione pure 24, ma anche intrigo e suspance quindi sarebbe potuto passare anche su FOX Crime. Rimane il fatto che le altre stagioni sono state passate prima possibile e questa invece ritarda. Non mi sembra che la terza sia stata un flop di ascolti... poi nin zò.
 
gli ascolti su rete 4 del day3 nn sono stati esaltanti xkè l'hanno programmato a giorni a caso a volte domenica a volte lunedi a volte 2 episodi e a volte 3...contro una pesante controprogrammazione
 
burchio ha scritto:
gli ascolti su rete 4 del day3 nn sono stati esaltanti xkè l'hanno programmato a giorni a caso a volte domenica a volte lunedi a volte 2 episodi e a volte 3...contro una pesante controprogrammazione

Mi auguro vivamente che gli ascolti su rete4 non facciano testo, io avevo rivisto qualche puntata, ma non era così facile star dietro alla programmazione davvero scandalosa!!!!:5eek:
 
burchio ha scritto:
gli ascolti su rete 4 del day3 nn sono stati esaltanti xkè l'hanno programmato a giorni a caso a volte domenica a volte lunedi a volte 2 episodi e a volte 3...contro una pesante controprogrammazione

tipo il sabato sera....robe da matti,cosa pretendevano?
 
si infatti gli ascolti su rete 4 spero anche io che nn facciano testo...
anche i responsabili dei palinsesti rai e mediaset sono proprio dei gran geniacci...le serie tv tanto sono dei tappabuchi più economici di film blockbuster e varietà di dubbio gusto(anche se si ostinano a dire che nn sono tappabuchi)

è possibile che il loro palinsest è scelto così alla giornata...esempi(chiedo perdono se ogni tanto scrivo in MAIUSCOLO)

DOMENICA OGNI SERIE TV VA MALE...L'ITALIA è NEL "PALLONE"
SABATO IDEM...L'ITALIA è NEL "PALLONE" LO STESSO E POI VA UN PO' IN GIRO
SE C'è UNA QUALSIASI PRODUZIONE ITALIANA(DI DUBBISSIMO GUSTO) LE SERIE VANNO MALE (xkè l'auditel ci mette del suo...e qui mi fermo)

xciò serie tv e auditel nn ancranno mai d'accordo in italia
 
Questa sera durante un nuovo episodio di CSI su Fox Crime è andato in onda uno spot relativo al videogioco "24" della PS2.
Magari è il preludio al lancio della nuova serie su Sky, o sono illuso?:D :D :D
 
già segnalato...e purtroppo credo che tu ti sia illuso ormai l'ultima speranza è fox FX in partenza a maggio...

lo spot va in onda prevalemtemente su fox xkè il gioco e la serie sono della FOX
 
Piccola News.....24 non è ancora stato doppiato, la società che cura il doppiaggio sta aspettando la nuova stagione che DOVREBBE essere in arrivo. In compenso, in questi giorni è stato realizzato il doppiaggio di uno speciale "best of" delle prime stagioni, ma non so nè dove nè quando andrà in onda sinceramente (presumo su Fox, in attesa della nuova).
 
si magari lo usano per posticipare l'avvio di un paio di settimane così hanno più tempo per doppiarle...certo che è ridicolo che la fox americana nn invii la serie per la fox italiana...
insomma arrivano prima le serie della ABC e di tutte le altre...ma la fox americana pensa solo ad american idol ?!?!?
 
burchio ha scritto:
si magari lo usano per posticipare l'avvio di un paio di settimane così hanno più tempo per doppiarle...certo che è ridicolo che la fox americana nn invii la serie per la fox italiana...
insomma arrivano prima le serie della ABC e di tutte le altre...ma la fox americana pensa solo ad american idol ?!?!?

In effetti questo è molto strano:eusa_think: aspettiamo e speriamo:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso