• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

al jazzeera sport e dragon

zanzarap

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Gennaio 2007
Messaggi
80
ciao a tutti
volevo chiedere come funziona la carta originale jazzera con la dragon,e se aggiorna i diritti ,per non stare a comprare per forza una cam viaccess.
grazie a chi mi rispondera.
 
zanzarap ha scritto:
ciao a tutti
volevo chiedere come funziona la carta originale jazzera con la dragon,e se aggiorna i diritti ,per non stare a comprare per forza una cam viaccess.
grazie a chi mi rispondera.

Dalle voci che girano la card di aljazeera va bene in teoria anche la multicodifica.
Per i diritti basta sintonizzarsi su un canale del transponder: in un paio di secondi si attiva la scheda. I diritti vengono aggiornati e viene segnalata la scadenza a un anno.
 
JEEG72 ha scritto:
a me con la viaccess 3.0 funzionava.

Su cam Viaccess certo che sì.
Intendevi quella ufficiale?

Comunque su altri forum ho letto che andava bene addirittura con zetacam blu.
 
Intendevo la card Al Jazeera Viaccess 3.0 nella dragon andava benissimo
 
Al Jazeera sport

Con quali FW funziona e´ in quali Moduli ,grazie per le Vostre risposte:icon_rolleyes:carta Irdeto
 
Ultima modifica:
Preciso che l'ho attivata in uno humax 5300 con viaccess integrato e poi l'ho usata con cam dragon con predator 3.52
 
ciao ragazzi..volevo sapere
qualche sito dove poter caricare la mia dragon..
aspetto vostre notizie..grazie
 
asamoah91 ha scritto:
ciao ragazzi..volevo sapere
qualche sito dove poter caricare la mia dragon..
aspetto vostre notizie..grazie
Ti serve un sito dove trovare i files?
Se si ti invio un mp.
 
Visto che nussuno si fa sentire cambio domanda.....

Nel mio Humax5100 è inserita una T/rex 3.80 se compro una card JSC viacess
pensate che avrei problemi per la visualizzazione????

o ci vuole sempre una cam viacess?????

grazie............
 
Ho già risposto qualche post prima. Io con la Dragon sono riuscito a vedere la card viaccess, ma ho dovuto attivarla prima con un ricevitore con viaccess integrato. Non so dirti se con il nuovo firm, puoi attivare la card.
 
grazie......ormai deciso martedi Palermo e si compra.......

per eventuali problemi Vi disturberò se c'è ne sarà bisogno......


un ultima info...per attivarla basta inserirla o seguire qualche guida in internet???'

saluti e buona domenica
 
JEEG72 ha scritto:
Ho già risposto qualche post prima. Io con la Dragon sono riuscito a vedere la card viaccess, ma ho dovuto attivarla prima con un ricevitore con viaccess integrato. Non so dirti se con il nuovo firm, puoi attivare la card.

Leggiamo per favore, leggiamo...
 
Indietro
Alto Basso