• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dragon CAM 4.1 o 3.02

plavafurija

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
61
Ciao!
Cerco un consiglio da un esperto.
Quale Dragon e secondo voi migliore: Dragon 4.1 o Dragon 3.02. Come o tutte due le CAM una la vendo a un mio amico.
O sentito dire che la 3.02 funziona meglio.
Ciao!
 
La DRAGON 4.1 è in assoluto la migliore della 3.02
anche perchè é dual Card.
A mio avviso l'unica pecca é che non va molto bene
su alcuni Decoder (Esempio su Clarke Tech Freeza).:D
 
Rennys ha scritto:
La DRAGON 4.1 è in assoluto la migliore della 3.02
anche perchè é dual Card.
A mio avviso l'unica pecca é che non va molto bene
su alcuni Decoder (Esempio su Clarke Tech Freeza).:D
Le migliori sono la serie 3.X quella con solo una Card,molto piu' veloci sul cambio canale senza parlare che non si impallano mai
icon12.gif


Ciao :D
 
NERI73 ha scritto:
Le migliori sono la serie 3.X quella con solo una Card,molto piu' veloci sul cambio canale senza parlare che non si impallano mai
icon12.gif


Ciao :D

Concordo .. varie prove su vari dec e la migliore e' la 3.01
Una 3.02 frizzava da matti sui telewire e le 4.1/T.rex NON
vanno con altre cam inserite
 
Ultima modifica:
Ho avuto soltanto x breve tempo 1 dragon 4.1 di 1 amico x prgmmarla e messa dentro il mio humax 5100 era ok. Ovviamente il tutto x 1 prova di pochi minuti... :D
 
ALEX44 ha scritto:
Ho avuto soltanto x breve tempo 1 dragon 4.1 di 1 amico x prgmmarla e messa dentro il mio humax 5100 era ok. Ovviamente il tutto x 1 prova di pochi minuti... :D

Si confermo .. gli Humax pur avendo mille altri difetti
NON hanno problemi con le Dragon
(provato 301 302 4.1/T-Rex su un 5100)
 
Problema humax 8100 dragon 3.02

Io purtroppo con il mio hummy 8100 ci e dragon 3.02 il problema c'è l'ho eccome, purtroppo mi s'impalla sempre passando da un bouquet ad un'altro tipo da rai a tv ca*o o da eurosp**t a ad*at devo sempre mettere e togliere la cam per "vedere" luce è una gran seccatura, non so se buttare la cam o il decoder o se qualcuno mi può dare una dritta dopo che le ho provate tutte aggiornare firmware dec varie volte, pulitura canali etc etc, ma niente dopo un po quando cambio canale s'impalla. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o può aiutarmi. Grazie in anticipo.
 
Io ho Nokia 9701(ma questi fanno un po storia a se) ed è meglio la 4.01 (perfetta) che la 3.02( questultima ogni tanto frezza ma leggermente), secondo me dipende da decoder a decoder, anche gli stessi (marca e modello) qualche volta danno risultati differenti ( rilevato su dec di amici chiaramente non Nokia 9701).
Questa è beninteso solo la mia piccola esperienza.
 
Io sono straconvinto che molto dipende dai firmware dei ricevitori,piu che dalla dragon:icon_wink: ad esempio 2 ricevitori uguali con firmware diversi si comportano in modo diverso,per quanto riguarda quale è la migliore a mio avviso la migliore è quella che ha meno carico di lavoro a livello hardware, quindi la serie 3.xx è sicuramente superiore alla 4.1 visto che l'hardware della 4.1 deve lavorare oltre che con l'emu onboard anche con la sim dei canali xxx veramente scandalosi:D
 
@ Fracec: che tipo di 9701 hai: cavo staccabile o fisso. Se hai il fisso come me, la cam ti funziona con la modifica hardware o al naturale.
Grazie e saluti.
 
Indietro
Alto Basso