• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

oasis cam

elettriko

Digital-Forum Master
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
631
Località
empoli-firenze
ho una oasis cam acquistata due anni fa che volevo provere a riprogrammare o convertire inxcam ma quando la inserisco nello slot pcmcia del portatile mi chiede i driver e io non so dove trovarli.ho provato con quelli della xcam ma non vanno bene.diversamente ho provato con il programmatore seriale della xcam inserito nel decoder ma niente,,non si connette e si impalla tutto.grazie a chi mi da suggerimenti onde evitare di gettare la suddetta cam nuova nel cestino.
 
Da non confondere la Oasis cam con la Oasis cam vers.2 .. solo quest'ultima trasformabile in XCam... per quello che ho potuto capire.

Ho seguito la Oasis fino a qualche anno fà e l'ultimo firmware, ad oggi, per questa cam con tutto quello che è possibile capire lo trovi quà: h**p://*w*.xcrypt.t3.to/

Personalmente non ho potuto proseguire con lo studio poichè la cam l'ho ridata al vecchio possessore visto che a suo tempo, così come a tutt'oggi, gli unici hardware che permettono la programmazione è un laptop compatibile o uno speciale programmatore che non si trova facilmente in giro... trovi foto allegata.

La cam, si diceva, che prometteva grandi cose poi, con i pochi fw pubblicati è risultata ed è a tutt'oggi alla pari di un digiquest6330-8300-8310 + o -

Ho dato uno sguardo al fw e forse si potrebbe implementare digi tv ... ma questo e altra cosa che in conclusione è meglio lasciar stare.

Saluti
by Ram ;)
 
quella che ho io è oasis twin-cam v1.03 in pratica ha anche lo slot per la sim.quindi questa con lo slot pcmcia del portatile si può trasformare in xcam?
 
Indietro
Alto Basso