• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Com'è finita?

Dvb

Digital-Forum Master
Registrato
7 Settembre 2004
Messaggi
766
Salve amici del forum e ben trovati!
Devo dire che in questi giorni mi siete mancati ed ho aspettato con trepidazione la riapertura di questo forum; pensavo che alla ripartenza questa sezione del CT dovesse essere intasata di post riguardanti il nuovo firm 666 e il new data system...invece niente!
E' come se ad un tratto fosse caduta la manna dal cielo e nessuno ne parla.
Aspettavo di leggere le vostre valutazioni per l'acquisto di questo decoder,
mi interessava sapere se non c'era nessun problema con la lettura della codifica sopracitata e se le chiavi (una volta inserita la smart card sky) si aggiornavano;
non voglio commettere lo stesso errore che hanno fatto in molti comprando una dragon cam per i common interface, e che poi si sono accorti che non aggiornava le chiavi e che per farlo dovevano rimettere la smart card nella loro skyscatola!

Aspetto fiducioso le vostre risposte...
 
Ciao, il 6.66 è OK, anche se, per ovvi motivi, non aggiorna la card.
Personalmente non ho alcun problema nel gestire l'Abbo col Clarke e fw 6.66, anche se ho letto su Lucifer che a qualcuno (anche se pochi, mi sembra), dopo circa 30 -40 minuti di visione di skyfo, il dec va in crash, con conseguente blocco della visione, corruzione della grafica e re-boot spontaneo. Il buon Gagliostro (che non dovremo mai finire di ringraziare per l'impegno che ha messo in questo progetto), ha comunque già sottoposto il problema a chi di dovere, per cui credo che a breve esca una versione del fw che fixa il problema.
Secondo me col 6.66 il Clarke è assolutamente il top nella sua fascia di prezzo.....

Ciao

P.S. Ho rimesso l'avatar..... E' uno dei miei micetti, si chiama Zero...... Bello vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per la risposta aghe1,
se tu mi dici che al momento è questa la situazione aspetterò nuovi sviluppi prima di acquistare (a detta di tutti) questo fantastico ricevitore.

Pazienza, in attesa di tempi migliori continuerò a mettere la scheda nella scatola di sky.

P.S. grazioso il tuo micetto, io ne ho 3, ciao.
 
io invece passo all'acquisto senza ulteriori indugi, mi serviva un secondo ricevitore per la stanza e mi sarebbe piaciuto poterci vedere sky, a questo punto mi metto il clarke in pole position, lo skybox lo infilo in stanza.....

mi spaventa il fatto che gagliostro ha abbandonato la nave, non vorrei che a questo punto che lo sviluppo/correzione di ulteriori firmware si fermasse.
 
Indietro
Alto Basso