• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox Retro'

G

giosue'

Ciao a tutti sulla guida sky ho visto che arriva il canale fox retro' ho visto delle serie troppo belle vedi I JEFFERSON o ARNLD sono troppo contento...
 
Se così fosse a me non sembra niente di importante, un canale a pagamento con programmazione di una tv generalista di qualche anno fa. Capisco però che molti fan amano queste cose e quindi è bene che mettano un canale così anche per questi spettatori.
 
giosue' ha scritto:
Ciao a tutti sulla guida sky ho visto che arriva il canale fox retro' ho visto delle serie troppo belle vedi I JEFFERSON o ARNLD sono troppo contento...

Guida? Quale guida?
Parli dello SKY Magazine? Altre novità?
Grazie

Lisa
 
Oltre a Fox Retrò ci puoi dire se sulla guida vengono segnalati nuovi canali in partenza?
 
ciao io vi posso dire della guida sintetica non e' lo skylife che arriva mio padre purtroppo al mio paese dove abito io e sono abbonato allo skylife nn e' ancora arrivato......dopo una breve sbirciata posso dire che gradualmente entreranno i canali hd da luglio iniziano con fox e foxcrime poi tocchera' a discovery ad inizio agosto ai canali cinema 1 hit max e poi i gli sportivi dalla prima decade di agosto... FOX RETRO' partira dal 1 agossto..... mancano i palinsesti raisat questo si' altro non so dirvi purtroppo questa e' la guida sintetica...
 
giosue' ha scritto:
ciao io vi posso dire della guida sintetica non e' lo skylife che arriva mio padre purtroppo al mio paese dove abito io e sono abbonato allo skylife nn e' ancora arrivato......dopo una breve sbirciata posso dire che gradualmente entreranno i canali hd da luglio iniziano con fox e foxcrime poi tocchera' a discovery ad inizio agosto ai canali cinema 1 hit max e poi i gli sportivi dalla prima decade di agosto... FOX RETRO' partira dal 1 agossto..... mancano i palinsesti raisat questo si' altro non so dirvi purtroppo questa e' la guida sintetica...

grazie
ps a chi è arrivato lo sky-life non taccia
 
a me dovrebbe arrivare domani...il tempo di sfogliarlo e scriverò tutto!
 
I Jefferson??? :icon_surprised:

Bellissimo!
 
giosue' ha scritto:
Ciao a tutti sulla guida sky ho visto che arriva il canale fox retro' ho visto delle serie troppo belle vedi I JEFFERSON o ARNLD sono troppo contento...

OTTIMO!!!!

Da trentenne non posso che amare un canale del genere...

Anni 80 alè :badgrin:
 
dado88 ha scritto:
Tanto lo SkyLife non ha mai detto nulla di nuovo
Sicuro? :D ;)
Già FoxRetrò è una... Le altre appartengono alla fascia che non è inserita nella guida tv, ecco perchè non compaiono nella guida sintetica
 
Stefano91 ha scritto:
Sicuro? :D ;)
Già FoxRetrò è una... Le altre appartengono alla fascia che non è inserita nella guida tv, ecco perchè non compaiono nella guida sintetica

quindi ci dobbiamo aspettare altre novità interessanti :eusa_think:
 
La richiesta di poter rivedere I Jefferson è finalmente stata esaudita.......non vedo l'ora di rivedere Florence, George e mamma Jefferson....
 
GIAGUARO ha scritto:
La richiesta di poter rivedere I Jefferson è finalmente stata esaudita.......noin vedo l'ora di rivedere Florence, George e mamma Jefferson....

per non dimenticarlo lo hai scritto in firma ora sei stato accontentato
 
Indietro
Alto Basso