• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Yos/mtv Flux: E' Finito Il Countdown

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
Finalmente il countdown dei pixel é finito!!!

www.yos.it

Speriamo che la data del 7 aprile voglia dire che partirà il secondo mux de LA7!
 
Secondo me è del tutto ininfluente, il 7 aprile partirà la programmazione regolare di questo canale musicale, il cui nome è ancora incerto, ma non credo parta il pacchetto B di La7.

Ma comunque è vero, non resta che aspettare e si vedrà cosa succederà.
 
Io essendo generalmente ottimista e conoscendo la serieta del gruppo La7 credo che il 7-04-06 non accadra un bel nulla.
 
Progressive ha scritto:
Ma nel secodo MUX di La7 oltre a Yos quali altri canali ci saranno?

Al momento oltre a quel canale ci sono LA7,LA7 Sport ed MTV
 
Io prima su MTV ho visto uno spot con la grafica di FLUX ma non diceva niente...è la prima volta che lo danno o lo passano regolarmente da molto?
 
Ciao a tutti, vi leggo da tempo, ma questo è il mio primo post.. :D . Ho visto anch'io di sfuggita poco fa lo spot su MTV per la prima volta ed ho notato che indicava solo data e ora di inizio del nuovo "Yos" e niente di più... stiamo a vedere che succede!
 
Non penso che facciano partire FLUX in analogico, se no gli oscurano il segnale...o sbaglio?
 
Le frequenze sono state acquistate per il dtt, quindi finché il canale rimane così, andrebbe bene anche perché senza pubblicità...
Se diventa un canale analogico vero e proprio non so quanto andrà bene sia all'Authority e sia ad ALL MUSIC...
 
All music già è in lotta, quindi, una più una meno... quanto all'authority... prima che si dia una mossa facciamo lo switch off nazionale :D
 
march982 ha scritto:
All music già è in lotta, quindi, una più una meno... quanto all'authority... prima che si dia una mossa facciamo lo switch off nazionale :D
ALL MUSIC già non era d'accordo a novembre, se poi diventa un canale vero e proprio con pubblicità, programmi, ecc...Sarebbe ricorsa a vie legali contro T.I.M.!
Comunque chi vivrà, vedrà... :D
 
Qualora decidessero di inserirlo 24 ore su 24 nello "stipatissimo" multiplex A di LA7 sarebbe davvero il "delirio"... vi immaginate? A meno che possa prendere il posto del "Canale Test"... seppure io sia perplesso, speriamo davvero possa essere la partenza dell'atteso mux B!
 
dttboy ha scritto:
A meno che possa prendere il posto del "Canale Test"... seppure io sia perplesso
Spero vivamente di no... ma chissà perchè... ho la sensazione che c'hai preso :D
conoscendo la7...
 
Indietro
Alto Basso