• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione decoder

fanfa

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
62
Buonasera, un paio di settimane fa ho effettuato la sostituzione del decoder in comodato d'uso di sky (avevo ancora un vecchio streambox) e mi hanno dato un amstrad drx500ii.

I primi giorni ha funzionato tutto normalmente, ma negli ultimi giorni ha iniziato ad avere dei problemi. In particolare, ogni tanto, rimane bloccato in stand-by e non c'è modo di accenderlo (ho provato sia con il telecomando che con il tasto di accensione presente sul decoder stesso). In questa situazione non riesco neanche a fare il reset del decoder premendo il tasto e staccando la spina, e quindi l'unica soluzione è staccare la spina per almeno un'ora e poi riattaccarla.

Ora, leggendo in giro su internet, ho visto che questi decoder amstrad non sono proprio il massimo della qualità, potrebbe quindi essere un difetto di fabbricazione del mio decoder?

Se contatto sky posso ottenere la sostituzione con un altro decoder, possibilmente di un altra marca? Eventualmente quali sono le marche disponibili (sempre che lo sky service mi faccia scegliere)?

Grazie
 
Nessuno mi sa dire quali sono i possibili modelli di decoder che sky dà in comodato d'uso e quale mi consigliate?
 
Indietro
Alto Basso