• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Testato con il mio adb dal canale 899 e accedo.

Prova nel caso ad effettuare una scansione da zero dei canali, e poi staccare per un minuto corrente.
 
Salve,
prima di scervellarmi con qualsiasi aggiornamento
vorrei sapere se questo decoder sarà compatibile con le
nuove trasmissioni in vigore per fine 2021!
Grazie
 
In linea di massima andrá bene fino a Gennaio 2023.

Non é compatibile con il DVB-T2
 
Il decoder ha la decodifica MPEG2 ed MPEG4-AVC, chiamata anche h.264, per trasmissioni con risoluzione fino a 1920x1080, chiamata anche Full-HD.
Nel prossimo switch off, il primo tra breve tra il 15 ed il 20 ottobre, i canali passeranno da codifica MPEG2 ad h.264, alcuni probabilmente rimarranno a risoluzione standard (720x576) mentre altri passeranno a trasmissioni in HD o Full-HD.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
 
Se non mi interessa la multimedialità ma solo i canali del dgt posso evitare qualsiasi aggiornamento?
Ma i canali HD devo sempre farli partire da 500 o spostarli o con il tempo si sistemeranno nella numerazione classica?
gazie per l'attenzione
 
Ormai questo decoder non viene più aggiornato, se è questo che intendi.

Per il fatto dei 500 credo vada a decadere, ma è del ministero l'ultima parola in capitolo.
 
Sicuro di quello che hai scritto.

Disattiva quando puoi la firma di tapatalk, grazie.
Riguardo a quanto ho scritto di solito sono sicuro, ma vorrei sapere a quale punto ti riferisci nello specifico. In ogni caso mi baso su quanto so e quanto ho appreso leggendo varie fonti.

Per la firma, fatto.
 
Ti ho anche quotato la parte che mi ha messo qualche dubbio nel post, e non ho fatto appositamente un quote integrale ;)

Siamo comunque ot.
 
Ti ho anche quotato la parte che mi ha messo qualche dubbio nel post, e non ho fatto appositamente un quote integrale ;)

Siamo comunque ot.
Il fatto è che sono stato generico e ho scritto anche "probabilmente", significa che non ho dati certi, tant'è che ho scritto che alcuni faranno così ed altri "cosà". Peraltro non ho specificato che per ora saranno i canali di secondo piano rispetto ai principali generalisti, per non dilungarmi. Comunque non mi ponevo come assolutista, ciò che scrivo va comunque preso col beneficio del dubbio.
E sì, siamo ot
 
Ormai questo decoder non viene più aggiornato, se è questo che intendi.

Per il fatto dei 500 credo vada a decadere, ma è del ministero l'ultima parola in capitolo.
Io ho comprato questo decoder il 2010 quindi 11 anni fa e non è stato mai aggiornato.
Detto questo, mi chiedevo, se oggi lo metto sotto una vecchia tv senza fare nessun aggiornamento riesco a vedere i semplici canali del dgt fino a gennaio 2023?
 
Telesystem 7900HD

Buonasera a tutti, come da titolo possiedo questo ricevitore che non mi ha mai dato problemi, anzi lo ritengo un ottimo prodotto.
Ho sempre registrato senza problemi e si è sempre comportato perfettamente, ma da oggi continua a registrare ma senza audio, così improvvisamente. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma nulla cambia. Qualcuno sa darmi un'idea di una soluzione al problema? L'ultimo aggiornamento software è del 12/07/2016 con la versione 1.4.3
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto eventuale per la risoluzione del problema
 
Se faccio il reset di fabbrica poi però non ho più il software aggiornato, come faccio poi?
 
salve ho un decoder ts7900hd non si accende piu verificato alimentatore ok display funzionante forse devo cambiare qualche condensatore scheda madre??? se qualcuno sa puo dirmi grazie
 
Indietro
Alto Basso