• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Grazie Ercolino,
ho provato ed effettivamente l'audio ritorna, ma forse ho anche capito quale azione porta alla scomparsa dell'audio e cioè: ho caricato rai replay e ho provato visionare un programma del giorno prima: il caricamento sembra funzionare ma quando scegli il programma , il caricamento fallisce e l'audio sparisce. Io ho Fastweb, forse è per questo? devo caricare un DSN generico come dicevi ad altro utente? come si fa ? vanno scritti dei numeri nel campo DSN alternativo nel menu / ethernet ?
Grazie anche per la pazienza.
 
Ho un problema, non di gran conto. Attualmente sono abbonato si a Premium che a Sky con due tessere diverse. Se metto tutte e due le tessere nel decoder capita che una delle due non funziona o perfino tutte e due non funzionano
 
Non puoi usarle contemporaneamente ;)

Con Sky hai già comunque Premium (eccetto Premium Play)
 
Problema Telesystem TS7900HD

Ciao a tutti, ho questo decoder da diverso tempo, ma negli ultimi tempi sembra un pò "impazzito", nonostante l'ho settato per bene sugli aggiornamenti da fare ecc. quando sto vedendo la televisione ogni tanto mi blocca la visione, non mi fa vedere nulla.. . :icon_bounce:
Vi lascio un video ed una foto. Così vedete il display. Se durante il video si sentono delle voci non sono della televisione.
Grazie comunque!

https://tghost.me/DoowerSLTeMvzBi

https://tghost.me/1tfmDxtskGYjXVO
 
Non puoi usarle contemporaneamente ;)

Con Sky hai già comunque Premium (eccetto Premium Play)

Non ci sono i canali Eurosport, Studio Universal e Investigation Discovery. Ma a prescindere io ho due abbonamenti e mi serve per Premium Play, il tuo mi sembra un pò un messaggio come se mi invitassi a disdire Premium
 
Ciao a tutti, ho questo decoder da diverso tempo, ma negli ultimi tempi sembra un pò "impazzito", nonostante l'ho settato per bene sugli aggiornamenti da fare ecc. quando sto vedendo la televisione ogni tanto mi blocca la visione, non mi fa vedere nulla.. . :icon_bounce:
Vi lascio un video ed una foto. Così vedete il display. Se durante il video si sentono delle voci non sono della televisione.
Grazie comunque!

https://tghost.me/DoowerSLTeMvzBi

https://tghost.me/1tfmDxtskGYjXVO

E' molto probabile un problema sull'alimentazione.
 
Puoi provare, vedendo il filmato il display che si accende e spegne continuamente

Potrebbe essere anche qualche componente interno che non stabilizza più la tensione
 
Grazie, non è l’alimentatore il problema.. potrei sostituirlo con un I-CAN4000T2 oppure con un telesystem TS7901HD non nuovi ma di un mio amico che vuole darli via.. . Quale prendere?
 
Se devi sostituirlo con il 4000T2 allora lo sostituirei con il 5000T2 che ha oltre il t2 anche HEVC.
Dai un'occhiata al relativo 3d nel caso.
 
La mia preferenza penderebbe più per l'adb, hw con T2, che leggendo le caratteristiche tecniche il telesystem sembrerebbe non avere, e sw più recente.

Comunque un'occhiata diretta ai possessori nei relativi 3d così vedi l'opinioni dei vari possessori ;)
 
Il ts 7901 ha un bug con i canali sky dtt. Scorrendo i canali si riavvia in continuazione.
Il mio e' da 2 mesi inutilizzato a prender polvere.
Mai piu' telesystem
 
Il ts 7901 ha un bug con i canali sky dtt. Scorrendo i canali si riavvia in continuazione.
Il mio e' da 2 mesi inutilizzato a prender polvere.
Mai piu' telesystem

Ti ho risposto nella discussione dedicata al 7901, scrivi li ;)

Ho comunque nuovamente segnalato il problema
 
non so se il tema è stato già trattato. Vorrei capire se questo decoder sarà pronto per la ricezione del nuovo segnale T2. serve la compatibilità per codec HEVEC che mi pare non abbia giusto ? un'aggiornamento puo risolvere?
 
No questo decoder non ha T2/HEVC, è un decoder del 2009 circa.

Un aggiornamento non risolverebbe in quanto bisogna cambiare l'hardware, ma è così per tutti i decoder o tv, o nascono già compatibili o niente.
 
Indietro
Alto Basso