• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Già fatto ;) ma grazie per il suggerimento!
Installerò XP con Hyper-V e vediamo che succede.
Anche il TV LG cho ho in camera da letto ha l’HbbTV, ma TivuOn prevede una smart card o è in chiaro?

Gli LG 2017 non sono ancora certificati per Tivuon con HbbTV
 
Risolto. Funziona benissimo anche con Windows 10, avevo sbagliato il cavo! :D

Per quanto riguarda tivuon, credo che, almeno in questo caso, l’hbbtv funzioni come l’mhp, ossia è regionalizzato. Il mio LG è d’impo Europa rst e non esce nessun pallino verde :(
 
Quindi hai solamente eseguito il programma e aggiornato il decoder, senza toccare altro con W10?

Chiedo visto che può essere utile ad altri ;)
 
Ciao ragazzi, ho notato che registrando canali HD le registrazioni non sono perfette come quelle SD, sono presenti diversi "scatti" nelle stesse... Può dipendere dalla non eccelsa sensibilità del tuner?

Come hdd ho un WD da 1 tera alimentato a rete che non mi ha mai dato problemi con le registrazioni SD.

I segnali dei canali HD sembrano buoni.
 
Questo te lo fa su tutti i canali HD?

IL tuner è uguale a quello live.

La velocità di lettura e scrittura incidono, ma essendo un HDD alimentato a parte ipotizzo che le velocità sono ok

Al limite se non hai registrazioni su quell'hdd riproverei a formattarlo e vedere se i problemi persistono.
 
Questo te lo fa su tutti i canali HD?

IL tuner è uguale a quello live.

La velocità di lettura e scrittura incidono, ma essendo un HDD alimentato a parte ipotizzo che le velocità sono ok

Al limite se non hai registrazioni su quell'hdd riproverei a formattarlo e vedere se i problemi persistono.

Mi é capitato di registrare solo dai canali Rai. In live pare che questi scatti non ci siano. Faccio come mi hai consigliato visto che non ho nulla di importante registrato sopra, formatto e riprovo.
 
Buongiorno a tutti,
sono ormai due settimane che i programmi del canale 805 non vengono più aggiornati.
Anche ora la lista dei programmi risulta assente.
Avete anche voi questo problema?
Sapete quale potrebbe essere la causa?
Grazie.
 
Buongiorno a tutti,
sono ormai due settimane che i programmi del canale 805 non vengono più aggiornati.
Anche ora la lista dei programmi risulta assente.
Avete anche voi questo problema?
Sapete quale potrebbe essere la causa?
Grazie.

Benvenuto

So che stavano facendo degli aggiornamenti di piattaforma in quando Mediaset on demand verrà completamente rinnovata prossimamente ;)

In caso di info faccio sapere
 
Buongiorno,
il canale 805 continua a non funzionare.
Il problema, secondo voi, è solo per questo decoder oppure anche per altri decoder, compresi quelli certificati tivùon?
Mi sorge questa domanda perchè questo decoder risulta datato e magari non sarà più supportato.
Grazie per il riscontro.
 
Il decoder è aggiornato all'ultima versione?
Visto che quest'ultimo aggiornamento è stato fatto per il corretto funzionamento di alcuni servizi ott

Verifica inoltre che l'mhp sia abilitata
 
Il decoder è aggiornato all'ultima versione?
Visto che quest'ultimo aggiornamento è stato fatto per il corretto funzionamento di alcuni servizi ott

Verifica inoltre che l'mhp sia abilitata

Sì risulta aggiornato all'ultima versione.
Per caso sei riuscito a controllare?

Dubito che sia un problema dell'mhp, visto che si apre il menu e riesco interagire.
 
Mediaset on demand é in fase di aggiornamento

Verrá rinnovata completamente

Dovete avere pazienza
 
Mediaset on demand é in fase di aggiornamento

Verrá rinnovata completamente

Dovete avere pazienza


Ok, va bene.
Immagino sarà un aggiornamento molto corposo, visto che dopo quattro settimane ancora non è stato completato.
Mi sarebbe piaciuto sapere se ero o meno l'unico ad avere questo disservizio, però non importa, grazie a tutti lo stesso e buona giornata.
 
Salve. Il tasto di accensione nel retro ha smesso di funzionare (era già difettoso) quindi il dec non si accende più. Come si puo risolvere? È una riparazione che si può fare autonomamente o serve qualcosa di particolare?
 
Non essendo in garanzia, se si ha un minimo di dimestichezza si può aprire ed eventualmente escludere l'interruttore dietro
 
Indietro
Alto Basso