• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Il suddetto decoder ha la porta hdmi e la Scart NON funzionanti non e un problema di cavi, si possono riparare ho e da buttare?
 
Io l'ho cestinato già da tempo stufo delle limitazioni di sensibilità e impossibilità di salvarmi su pc le registrazioni. Per me era un pachiderma acerbo e Telesystem non mi ha mai risposto quando chiedevo delle informazioni sul perché di alcuni malfunzionamenti.... volato in volo parabolico nel cassonetto e sostituito con un banalissimo TS 6812 che va alla grande e mi fa tranquillamente andare in bagno anche per 2 ore senza il limite di 30 minuti di timeshift!
 
Mediaset Play è attivo sui POD Telesystem 7500-7510-7520 e dovrebbe essere già attivo anche sui Telesystem 7800-7900

Dovete avere l'autostart applicazioni attivo e andare per esempio sui canali Mediaset

Non dovete usare il vecchio canale 805

Dovrebbe uscirvi anche la prima volta il consenso per la privacy
 
Mi aggrego a questa discussione perché anche a me non si avvia più premium play. Però mediaset play funziona regolarmente. È in atto qualche aggiornamento?
 
Prova a staccare corrente 1 minuto e nel caso fai un reset di fabbrica.

Assicurati che il decoder abbia l'ultima versione sw
 
Prova a staccare corrente 1 minuto e nel caso fai un reset di fabbrica.

Assicurati che il decoder abbia l'ultima versione sw

Avevo già provato queste vie, ho ritentato per scrupolo ma niente, non vuole partire, sembra caricare il catalogo ma finisce per riavviarsi il decoder... Anche accedendo dall'interattività dei canali mediaset ho il medesimo risultato. Dovrei disattivarlo e crearmi un accesso per premium online visto che questo funziona? Comunque questi problemi sono iniziati con cambio di lcn per via dell'ingresso sky.
 
Avevo già provato queste vie, ho ritentato per scrupolo ma niente, non vuole partire, sembra caricare il catalogo ma finisce per riavviarsi il decoder... Anche accedendo dall'interattività dei canali mediaset ho il medesimo risultato. Dovrei disattivarlo e crearmi un accesso per premium online visto che questo funziona? Comunque questi problemi sono iniziati con cambio di lcn per via dell'ingresso sky.

Prova in questo modo

- verificare la corretta presenza dei diritti di visione ad esempio su un canale Premium DTT incluso nel proprio abbonamento (in caso non fossero presenti, procedere al re-invio dei diritti tramite IVR)
- con diritto di visione presente sulla SC, disconnettere il cavo di rete dal STB
- eseguire un reset di fabbrica
- al termine del reset di fabbrica, ri-connettere il cavo di rete ed a connessione avvenuta, selezionare il canale 301 Premium Play


Fammi sapere
 
Segnalo il problema

Ho provato la procedura che mi hai indicato. I diritti di visione li avevo già ma ho provato lo stesso a rinviarli sia tramite procedura online che tramite operatore ma non li ho mai ricevuti. Ad ogni modo ho provato a resettare scollegando il cavo di rete ma la situazione non cambia.
 
I canali Premium comunque li vedi regolarmente?

Il decoder ha l'ultima versione sw? Che versione sw ha?


Prova a mettere i DNS di google sul decoder
 
Mi stanno arrivando altre segnalazioni, se avete il Telesystem 7800 e 7900 e Fastweb e riscontrare problemi ad accedere a Premium Play e il decoder si riavvia impostate i DNS di Google e dovreste risolvere
 
Salve, ho appena acquistato un TS7900HD usato. Funziona perfettamente ma il software è alla versione 1.3.21. Provando a cercare aggiornamenti non ne trova. E' possibile che si aggiorni da solo oppure l'ultimo aggiornamento ormai non è più disponibile?
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha già riscontrato sul ts 7900hd un problema di sparizione improvvisa dell'audio, come se fosse stato premuto il tasto mute ?
ho provato con reset di fabbrica, con tasto del volume su ma rimane sempre muto.
Ho l'ultimo sw e non capisco se sia un problema del telecomando o del dec.
Grazie a tutti per eventuali suggerimenti.
P.s. spero anche che non sia un tema già trattato nelle 2668 pagine del forum...
 
Indietro
Alto Basso