• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

max283 ha scritto:
Ciao Ercolino.

Grazie innanzitutto per la nesw,
leggendo la recensione, ho notato questo:

500 canali memorizzabili.
E' un errore di battitura nella recensione, oppure e' proprio cosi',
vedendo la LCN e i canali che vanno oltre la posizione 800,
sembrano pochini.

Ciao e ancora grazie.
;)

Il fatto che ci sia scritto 500 canali ,significa che memorizza 500 canali ,e non centra nulla con la numerazione LCN ,visto che le posizioni LCN effettivamente mica sono 800 ,il 90% sono vuote ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Il fatto che ci sia scritto 500 canali ,significa che memorizza 500 canali ,e non centra nulla con la numerazione LCN ,visto che le posizioni LCN effettivamente mica sono 800 ,il 90% sono vuote ;)

Ciao ERCOLINO,

Sicuramente mi sono confuso, vedendo su altre marche, con scritto sopra
1000 canali memorizzabili, pensavo che andassero di pari passo con la LCN.

Scusatemi :icon_redface:

Ciao e buon lavoro.
 
Grazie, Ercolino, bella notizia!;)
Anch'io sono curioso del raffronto tra questo e l'ADB HD:D
E anche di verificare se tramite la porta usb può eventualmente registrare su un hard disk esterno, almeno i canali non HD.

A questo punto, però, bisognerebbe anche valutare, in generale, se non convenga comprare un "combo" HD (migliore dell'humax 9000;) ) perfettamente compatibile MHP e con l'offerta hd mediaset premium.
Sapete se stanno per uscire combo HD migliori di quei pochi attualmente esistenti ?;)
 
Per il momento la porta USB fa solo le funzioni messe nella descrizione tecnica ,ma con un aggiornamento sw successivo... :D
 
fabio656 ha scritto:
probabilmente passerò a telesystem perche il software dell' ADB non mi piace molto
Io invece prima di dire "è mio" aspetto l'hd dell'ADB, non so perché ma non ho molta simpatia per i decoder della Telesystem che mi sembrano poco affidabili, certo che per essere bello è bello.
 
burundz ha scritto:
Io invece prima di dire "è mio" aspetto l'hd dell'ADB, non so perché ma non ho molta simpatia per i decoder della Telesystem che mi sembrano poco affidabili, certo che per essere bello è bello.
Hai la stessa sensazione mia...:icon_rolleyes: :eusa_think: ;) :D
 
Ripeto la domanda, scusate... sono previsti dispositivi del genere provvisti anche di hard disk?
 
Per ora uno dei migliori imho è il QBOX HD:D ;) , ma l'hard disk interno non è incluso nella confezione di vendita, però ce lo puoi mettere.
Consente di registrare anche su un hard disk esterno o una pen usb
Caratteristiche tecniche
 
Nighteagle ha scritto:
Per ora uno dei migliori imho è il QBOX HD:D ;) , ma l'hard disk interno non è incluso nella confezione di vendita, però ce lo puoi mettere.
Caratteristiche tecniche

Sembra una bomba ma sembra fatto in casa e la cosa mi preoccupa. Ho esperienze terrificanti con gli Rfid all'università. Meglio i marchi noti... comunque ora guardo meglio. C'è linux e questo invoglia parecchio :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Si ma non creiamo confusione che non centra nulla con il 3d :)

Anche per cinema HD quindi tutto ok no? Canale che uscirà nel 2010 ma non si sa esattamente quando
 
Il telesystem 7900 come il nuovo ADB HD andranno bene per tutti i canali PPV HD
 
Poi ho una domanda strettamente legata al prodotto:

Uscita Audio Digitale S/PDIF Coassiale

mi spieghi in due parole che ci si fa? Possibile collegarlo ad un amplificatore? E che tipo di segnale audio passa? Anche 5.1?
 
ERCOLINO ha scritto:
Si ma non creiamo confusione che non centra nulla con il 3d :)

Sì, il Qbox HD non c'entra nulla.
Per non creare ulteriore confusione specifico però che il Qbox HD non ha il digitale terrestre con l'alta definizione nemmeno per i canali in chiaro (figuriamoci PPV) e tra l'altro costa quasi 500 euro.... Speriamo sia finito l'OT...;) .

Interessantissimo questo Telesystem invece.
Non mi è chiaro come sarà utilizzabile la porta Ethernet.:eusa_shifty:
Si parla di connessione a banda larga...cioè?
utilizzerà servizi tipo MIRO?
IPTV come Alice+Mediaset Premium?
Sarà pure possibile collegarlo al pc tramite lan? (per fare cosa? visto che non registra...) :eusa_think:
 
Ciao Ercolino. Interessante questo dec però il mio sogno è quello di comprare, anche spendendo qualche soldino in più, un dec combo pvr compatibile con MP HD: secondo te questi usciranno con la smarcam 3 xchè dovranno essere necessariamente CI+ oppure li potranno fare prima (senza aspettare il 2010) con lettore di scheda compatibile? Hai qualche anteprima, magari Humax? grazie
 
Noto che questo telesystem supporta i canali trasmessi fino alla risoluzione 1080i.
E se in futuro trasmettessero a 1080p? Che si fa? Ci si attacca al tram?
Si compra un nuovo decoder?
 
AverageItalian ha scritto:
Noto che questo telesystem supporta i canali trasmessi fino alla risoluzione 1080i.
E se in futuro trasmettessero a 1080p? Che si fa? Ci si attacca al tram?
Si compra un nuovo decoder?

è quando esce il dvb-t2 secondo te che dovremmo fare ? mi sa che dobbiamo comprare decoder ogni anno .
 
Non si sa niente dell'offerta di mediaset premium per HD ?
 
Indietro
Alto Basso