• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Cmq con lo stesso cavo ho provato nella tv Samsung che mi mostra anche il livello di errori di bit.É davvero sconfortante vedere che con errori che vanno da 10 a 20 con il decoder non si veda nulla mentre la tv riesce a gestire errori anche fino a 200 bit senza problemi.Sto pensando di mettere un'antenna personale fuori al balcone solo per il decoder ma vista la sensibilità ho paura che non vada bene neanche così dovrei trovare solo un tecnico in gamba conuno strumento serio per risolvere da solo con antenna fuori al balcone. Essendo inquilino però non so quanto mi convenga.Sto quasi pensando di disdire il decoder e l'abbonamento
 
Purtroppo la sensibilità del tuner è quella che è, e alle volte basta poco, verificare qualche collegamento del cavo e derivazione per migliorare sensibilmente e tornare a vedere.

Disdire il decoder, il 7900 non è mica a nolo come lo era il 7500 e fratelli.
 
Ciao. Questa sera non riesco ad accedere a Premium Play con questo decoder. È da un po' di tempo che non accedevo al servizio. La versione installata è la 1.4.3 del 12/07/2016... Altri servizi, tipo Mediaset on Demand, funzionano. Con Premium Play invece premendo il tasto del telecomando mi esce l'errore "impossibile avviare il servizio". Mi sono perso qualcosa?
 
Ciao. Questa sera non riesco ad accedere a Premium Play con questo decoder. È da un po' di tempo che non accedevo al servizio. La versione installata è la 1.4.3 del 12/07/2016... Altri servizi, tipo Mediaset on Demand, funzionano. Con Premium Play invece premendo il tasto del telecomando mi esce l'errore "impossibile avviare il servizio". Mi sono perso qualcosa?

Prova a staccare corrente 1 minuto al decoder.
 
Adesso Premium Play funziona! Grazie mille Ercolino, anche per la velocità con cui mi hai risposto:)
 
Scusate la mia ignoranza, ma con l'imminente passaggio al dvb T2 questo decoder che fine fara'? continua a funzionare correttamente? sara' datato ma il mio funziona bene ed è come nuovo....
 
Una volta passati al DVB-T2 diventerá praticamente un ferma carte

Ci vanno comunque ancora come minimo 2 anni
 
Ciao a tutti! Un paio di domande per Ercolino: è ancora disponibile tramite OTA l'ultimo aggiornamento per il 7900 (1.4.3) o devo procedere col cavo seriale? Inoltre, non ricordo se devo sintonizzarmi su un determinato canale per effettuare l'aggiornamento o va bene uno qualsiasi. Grazie e tanti auguri di un felice 2018 a tutti!
 
Se c'è ancora è presente sul Mux Mediaset 1 dove ci sono i canali Calcio

Ma dubito che ci sia ancora OTA

Buon 2018 :)

Senza la versione 1.4.3 Premium Play e company non funzionano
 
Un’ultima domanda assolutamente off-topic: quando verrà implementato in Italia l’HbbTV? Grazie ancora.
 
Sui tv Samsung 2017 c'è già e funziona per Tivuon.

Per i decoder bisognerà aspettare fine 2018, quando dovrebbe arrivare qualche nuovo decoder
 
Ciao Ercolino, sto provando ad aggiornare con la seriale null modem e windows 10. Premo su connect e, ricevuto l’ok, accendo il decoder premendo freccia giù e tasto stand by e, quindi, lo switch dietro... dopo qualche secondo esce la scritta t0000 ma non è possibile uploadare il bin. Serve per forza xp?
 
Quella procedura è testata con xp. Se ricordo bene anche qualcuno con 7 è riuscito ad aggiornare.
Semmai prova a far girare il programma in 'compatibilità xp' sempre che su W10 sia presente.
 
Già fatto ;) ma grazie per il suggerimento!
Installerò XP con Hyper-V e vediamo che succede.
Anche il TV LG cho ho in camera da letto ha l’HbbTV, ma TivuOn prevede una smart card o è in chiaro?
 
Indietro
Alto Basso