• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Mmm, ho paura che sky sposti tutto in t2... devo orientarmi su altro... non so se l'8001 è valido... sai aiutarmi?
 
Segnalo una curiosità e un problema del decoder. Sky si sa... utilizza il 1280x720p (50 immagini al secondo) per l'HD sul DTT. Ma se si usasse il 1280x720p con 25 immagini al secondo invece che 50 cosa succederebbe su questo decoder? Il disastro... :(
Da quel che ho capito non è neanche uno standard dvb trasmettere con 25 immagini al secondo con quella risoluzione, però altri decoder/tv non hanno problemi. Questo si.

Guardate qui il video di un canale locale mentre passa da 720x576i (H264) a 1280x720p (25 immagini al secondo): https://vimeo.com/316764810

In pratica il decoder impazzisce e poi va di fatto in tilt lasciandoti a nero qualsiasi canale... l'unico modo per risolvere è staccare la corrente dal decoder e riaccenderlo. Lo standby non basta. Ovviamente se si va sul canale il problema si ripete.
 
Segnalo una curiosità e un problema del decoder. Sky si sa... utilizza il 1280x720p (50 immagini al secondo) per l'HD sul DTT. Ma se si usasse il 1280x720p con 25 immagini al secondo invece che 50 cosa succederebbe su questo decoder? Il disastro... :(
Da quel che ho capito non è neanche uno standard dvb trasmettere con 25 immagini al secondo con quella risoluzione, però altri decoder/tv non hanno problemi. Questo si.

Guardate qui il video di un canale locale mentre passa da 720x576i (H264) a 1280x720p (25 immagini al secondo): https://vimeo.com/316764810

In pratica il decoder impazzisce e poi va di fatto in tilt lasciandoti a nero qualsiasi canale... l'unico modo per risolvere è staccare la corrente dal decoder e riaccenderlo. Lo standby non basta. Ovviamente se si va sul canale il problema si ripete.

Scusa ma non capisco..questo decoder è certificato premium ora R2 sky...funziona perfettamente in HD 50 fps...( modalita' di trasmissione premium/ sky)
Perche' dovrei settarlo a 25 fps ?
La tua è una curiosità o cos' altro?
 
Che sia certificato premium (ora sky) è un conto... ma ciò non toglie che il decoder è pensato anche per altro e non solo per premium (ora sky). Quindi ho riportato come si comporta il decoder in caso che un canale trasmetta così. E con l'arrivo dell'H264 (dal 2020 se confermato) non è da escludere che anche altri canali possano utilizzare in trasmissione una cosa simile... quindi l'ho riportato si come curiosità ma anche come segnalazione ;)
 
Ultima modifica:
Ho letto sul sito Mediaset play che il TS 7900HD è compatibile con il servizio Mediaset play , volevo sapere se con questo decoder funziona bene la diretta streaming del grande fratello con la selezione delle 3 regie
 
messuno sa rispondermi se funziona bene il servizio mediaset play sul ts7900hd ? dovrei ricollegare il ts 7900hd che ho conservato in cantina per saperlo ? qualche buon anima che sappia dirlo se vale la pena
 
Ho letto sul sito Mediaset play che il TS 7900HD è compatibile con il servizio Mediaset play , volevo sapere se con questo decoder funziona bene la diretta streaming del grande fratello con la selezione delle 3 regie

non e'prevista la diretta streaming GF , ho provato sul 7900hd e ho scritto sul thread dedicato a mediaset play quali sono i contenuti effettivamente in visione
 
Fast forward - rewind

Perché ogni tanto il ff e il rewind delle registrazioni va a 32x e a volte a 8x max? Grazie
 
telesystem 7900 hd problemi infinitytv canale 899

Buonasera,ho un problema con il mio telesystem 7900 hd.quando vado su infinitytv canale 899 dtt, inserisco le credenziali tutto ok,scelgo un programma clicco play parte il caricamento,gira ma non carica nulla è un problema mio?Sono collegato via lan.Saluti.
 
Hai provato anche a riavviare il router e spegnere per un minuto il decoder (staccare la spina)?
Che provider utilizzi?
Che versione sw hai del decoder?
 
No.Faccio le prove poi ti dico,grazie.

Non funziona.Ho resettato modem,spento decoder staccando la spina,ma nulla.continua a girare con i puntini con la scritta loading ma non parte. Non capisco proprio sul browser funziona perfettamente. Provider Telecom versione software 1.4.3
 
Non funziona.Ho resettato modem,spento decoder staccando la spina,ma nulla.continua a girare con i puntini con la scritta loading ma non parte. Non capisco proprio sul browser funziona perfettamente. Provider Telecom versione software 1.4.3

Prova a mettere i dns di google sul decoder

8.8.8.8
8.8.4.4
 
Indietro
Alto Basso