Pagina 1672 di 2673 PrimaPrima ... 67211721572162216621670167116721673167416821722177221722672 ... UltimaUltima
Risultati da 16,711 a 16,720 di 26722

Discussione: Nuovo Agg Sw Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dprato1
    Mi spiegate meglio questa cosa dell'HUB alimentato?

un hub alimentato è quella specie di ciabatta con molte porte usb.

Le versioni semplici si collegano direttamente alla porta usb del pc.

Quelli alimentati hanno un alimentatore proprio per alimentare le periferiche ad esso collegate e sgravare il pc dall'alimentazione....

nel nostro caso puoi collegare l'hub alimentato al TS7900 e collegare il disco al hub..

in questo modo il disco verrà alimentato non dal decoder ma dal hub stesso

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxlaz
    quale è il problema che hai sul EPG?
    Dal menu vado su guida canale e premo OK. Si apre una finestra con "I dati della guida TV non risultano aggiornati". Quindi premo OK e inizia l'aggiornamento. L'audio viene disattivato. In questo momento la barretta verticale blu lampeggia a 1/3 (settima tacca su 21) e non va avanti per molto tempo. Adesso è ancora ferma sulla settima da 20 minuti e mi aspetto un "impossibile aggiornare ...ecc."

Faccio presente che ho risintonizzato tutti i canali da un paio di giorni, ho cambiato il numero dei canali secondo le mie esigenze, ma non ho cancellato i doppioni (che mi ricordo vengono solo marcati, ma non spariscono dall'elenco quando vai nel menu canali)

Inoltre l'apparecchio è collegato a una multipresa con interruttore che spengo quando non vedo la TV.

Grazie in anticipo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sandoro
    Dal menu vado su guida canale e premo OK. Si apre una finestra con "I dati della guida TV non risultano aggiornati". Quindi premo OK e inizia l'aggiornamento. L'audio viene disattivato. In questo momento la barretta verticale blu lampeggia a 1/3 (settima tacca su 21) e non va avanti per molto tempo. Adesso è ancora ferma sulla settima da 20 minuti e mi aspetto un "impossibile aggiornare ...ecc."

Faccio presente che ho risintonizzato tutti i canali da un paio di giorni, ho cambiato il numero dei canali secondo le mie esigenze, ma non ho cancellato i doppioni (che mi ricordo vengono solo marcati, ma non spariscono dall'elenco quando vai nel menu canali)

Inoltre l'apparecchio è collegato a una multipresa con interruttore che spengo quando non vedo la TV.

Grazie in anticipo.
    innanzitutto il fatto che tu spenga il decoder fa si che vadano persi i dati.... quindi ogni volta che lo accendi dovrai aspettare che gli stessi vengano ripresi... a volte può capita che non siano on line..

ti converrebbe fare una prova.... fai un reset e sintonizza manualmente solo i mux rai, mediaset e la7 e vedi se funziona....credo sia un problema a qualche canale fasullo

visto che siamo nella stessa zona io ho sintonizzato i seguenti canali...

9,26,30,36,40,44,47,48,49,50,52,54,56,58...

ti deve funzionare visto che a me lo fa

i canali per la nostra zona io li ho presi quì:

http://sites.google.com/site/litalia...le/frequenzetv

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxlaz
    innanzitutto il fatto che tu spenga il decoder fa si che vadano persi i dati.... quindi ogni volta che lo accendi dovrai aspettare che gli stessi vengano ripresi... a volte può capita che non siano on line..

ti converrebbe fare una prova.... fai un reset e sintonizza manualmente solo i mux rai, mediaset e la7 e vedi se funziona....credo sia un problema a qualche canale fasullo

visto che siamo nella stessa zona io ho sintonizzato i seguenti canali...

9,26,30,36,40,44,47,48,49,50,52,54,56,58...

ti deve funzionare visto che a me lo fa

i canali per la nostra zona io li ho presi quì:

http://sites.google.com/site/litalia...le/frequenzetv
    Ho risettato e fatto la ricerca manuale. Il 9 non compare. Dopo le lettere il primo è il 26 che ho sintonizzato. Poi sono andato subito a provare l'EPG ma la rispoosta è "NESSUNAGGIORNAMENTO DATI TROVATO" ...
    In attesa di ulteriori consigli sintonizzo le altre frequenze. Ma come mai il canale 9 non compare ? Forse intendi E9 ?

Predefinito

Ho risettato e fatto la ricerca manuale. Il 9 non compare. Dopo le lettere il primo è il 26 che ho sintonizzato. Poi sono andato subito a provare l'EPG ma la rispoosta è "NESSUNAGGIORNAMENTO DATI TROVATO" ...
    In attesa di ulteriori consigli sintonizzo le altre frequenze. Ma come mai il canale 9 non compare ? Forse intendi E9 ?
    sì sì, hai ragione... E9 nella frequenza VHF

sintonizzali tutti prima e poi vedi se l'epg funziona

Predefinito

Ma se io faccio alimentare il mio Hardisk direttamente dalla porta USB del TS7900 HD che succede?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dprato1
    Ma se io faccio alimentare il mio Hardisk direttamente dalla porta USB del TS7900 HD che succede?
    può non farcela ad alimentarlo causando problemi al decoder.... dipende dal consumo del disco

TS consiglia vivamente di non farlo....

Digital-Forum New User

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri
    Ciao, con un televisore a tubo catodico vedrai tranquillamente i programmi HD, ma ricevendoli con una sorgente che non supporta l'alta definizione (la SCART) e soprattutto non essendo il tuo televisore in alta definizione, vedrai il contenuto come un ottimo SD: mi spiego meglio, vedrai il canale nel migliore dei modi possibili per quanto riguarda il tuo TV.
    Citazione Originariamente Scritto da grira2
    Fermo restando quanto detto da mongomeri, se non hai in previsione di prendere una tv HD, allora IMHO è una spesa inutile...
    Potrai usufruire di tutti i pregi del dec (registrazione, velocità cambio canale e caricamento interattività,ecc ecc) rispetto ad un normale dec mhp SD, ma il 7900 è nato per l'HD e per tale sorgente dovrebbe essere utilizzato...

Grazie per le risposte, ora ho le idee decisamente più chiare.

Predefinito

ciao a tutti volevo sapere se ci sono novità premettere che non mi collego nel forum da quasi due mesi, cmq non so se vi ricordate mi avevano sostituito il mio ts7900 hd in assistenza quindi nel mio ho la prima versione e poi su consiglio un pò di tutti non ho effettuato nessun aggiornamento, ora ho sentito ce ne anche un altro aggiornamento, volevo sapere ma questo aggiornamento io lo posso effettuare non avendo fatto quelli precedenti, poi la qualità video con questo aggiornamento come risulta

Digital-Forum New User

Predefinito

Questa volta si è fermato alla tacca 14 che lampeggia.

Non ho sintonizzato tutti i canali e dei canali che sintonizzato ho escluso alcune emittenti che non mi interessano. E' un problema ?

Questo è l'elenco attuale:

1 - Rai 1
    2 - Rai 2
    3 - Rai3
    4 - Rete 4
    5 - Can 5
    6 - Ita 1
    21 - Rai 4
    22 - Iris (che si vede squadrettato o niente)
    23 - Rai 5
    24 - Rai Movie
    25 - Rai Premium
    30 - LA5
    40 - Boing
    42 - Rai Gulp
    43 - Rai YoYo
    54 - Rai storia
    104 - Rete 4 + 1
    105 C5 + 1
    106 Ita 1 + 1
    501 Rai HD
    505 C5 HD
    506 Ita 1 HD
    507 LA7 HD
    529 LA7 Test 3D
    800 - LA7 Test Mosaico

Scusa l'elenco, ma spero possa aiutare

Pagina 1672 di 2673 PrimaPrima ... 67211721572162216621670167116721673167416821722177221722672 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato