• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.930
Località
Torino
TELE System ancora una volta si presenta puntuale a questo avvenimento presentando il decoder TS7900HD un ricevitore di altissimo contenuto tecnologico.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Lo presentiamo in Anteprima :)
Telesystem 7900HD

Update del 17/08/09

Breve recensione fatta dall'utente Cova Qui

Manuale aggiornato al 31/05/10 dopo funzionalità aggiunte nel nuovo sw 1.1.2

https://www.telesystem-world.com/up...-2010-manuale-decoder-ts7900hd-rev03-4163.pdf

Dal manuale: al collegamento di una memoria esterna capiente destinata alla sola lettura, annullare l’eventuale richiesta di
formattazione del disco proposta in automatico dal ricevitore per la funzione di registrazione, al fine di evitare la
perdita di tutti i dati in essa contenuti.

AVVISO DI SERVIZIO PER CHI NON HA AGGIORNATO IL DECODER ED HA AVUTO PROBLEMI

Possibile soluzione aggiornamento sw By Ercolino

Miniguida al collegamento in rete WiFi del 7900HD

Visto che ho letto in giro di persone che non si sono accorte del celofan che ricopre ikl decoder ,assicuratevi assolutamente di averlo tolto completamente ,onde evitare surriscaldamenti

Codec Supportati


Update del 25/01/11

Telesystem Wi-lly 0.1 - Adattatore wireless ethernet per il TS7900HD e Blobbox


Come configurare il wi-lly 01




Update del 12/07/16

Comunico che dal 14/07/16 sarà OTA sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24 il nuovo sw 1.4.3

- Aggiornamento certificati di sicurezza SSL da SHA1 a SHA256

Attenzione è assolutamente necessario aggiornare il decoder altrimenti non sarà più possibile accedere a Premium Play e Premium Online





Dopo l'aggiornamento sw è consigliato un reset impostazioni di fabbrica

Dopo il reset richiede il pin iniziale per il controllo parentale

Se non avete problemi con i bambini vi consiglio poi di disattivare nel menù il controllo parentale, velocizza lo zapping


Aggiornamento software 1.4.3 per decoder Telesystem TS7800HD e TS7900 HD


Per chi ha ancora una versione sw precedente alla 1.1.2 e non riesce ad aggiornare il decoder alla versione sw 1.3.21 faccia questa procedura:

Staccare cavo antenna ,fare partire la ricerca nuovo sw e dopo 2:15 riattaccare l'antenna ,in questo modo entro 1-2 minuti vi troverà il nuovo sw (Assicuratevi di ricevere bene i canali Sport italia)


Come aggiornare il sw alla versione 1.4.3 tramite seriale
 
Grande Ercolino :icon_cool:

Uscita prevista?
 
Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Grande Digital-Sat... :D

Sembra un buon decoder :)

Esteticamente è stupendo, ma l'esperienza insegna che può essere fuorviante...

Non è che ne esce uno simile ma anche con l'hard disk per caso? :D
 
GUADAVIK ha scritto:
Scusa l'ignoranza ma nella recensione non ho letto se è CI+: non è che dopo due mesi non serve a nulla?

Il C.I plus è solo per le Tv che hanno lo slot per la CAM.

Questo decoder ha tutto integrato ed ho già detto che è compatibile con i canali a pagamento HD
 
Sembra un gran bel prodotto :)

Speriamo sia anche affidabile, il prezzo tra l'altro non è malvagio ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Il C.I plus è solo per le Tv che hanno lo slot per la CAM.

Questo decoder ha tutto integrato ed ho già detto che è compatibile con i canali a pagamento HD

... Mi sto dando dell'ignorante da solo!! :D :D :D .. il prezzo sembra interessante, pensi che possa essere legato a qualche offerta particolare tipo decoder più tessera e pensi che possa benficiare di qualche incentivo statale?
 
Contributo

Salve,
secondo voi vale il contributo di 50 euro per le persone oltre i 65 anni ? Inoltre la qualità tra un TV Full HD con questo decoder è migliore di un Full HD con dtt hd e CI+ ?
 
cova ha scritto:
Sembra un gran bel prodotto :)

Speriamo sia anche affidabile, il prezzo tra l'altro non è malvagio ;)
Quoto... Anche se adesso io attendo l'uscita della recensione dell'ADB :D:D:D:D:D

Ma quesaè tutta un'altra storia... :D
 
jackbell16 ha scritto:
Salve,
secondo voi vale il contributo di 50 euro per le persone oltre i 65 anni ? Inoltre la qualità tra un TV Full HD con questo decoder è migliore di un Full HD con dtt hd e CI+ ?

la qualità penso sia uguale;)
 
Ottimo decoder, bene anche per l'anteprima esclusiva.
 
supernino ha scritto:
Quoto... Anche se adesso io attendo l'uscita della recensione dell'ADB :D:D:D:D:D

Ma quesaè tutta un'altra storia... :D

:D E andiamo...

stavolta però non faccio come con il 1110th che ho comprato a scatola chiusa prima ancora di conoscere questo forum.
Credo che farò fare a qualcuno di questo forum da beta tester prima :D :D :D
 
probabilmente passerò a telesystem perche il software dell' ADB non mi piace molto.

non ha la sintonia manuale dei canali, il menu' non mi è mai piaciuto, nella lista dei canali i canali NON SI POSSONO ELIMINARE ma solo nascondere...

vorrei provare questo decoder, speriamo bene.;)
 
supernino ha scritto:
Quoto... Anche se adesso io attendo l'uscita della recensione dell'ADB :D:D:D:D:D

Ma quesaè tutta un'altra storia... :D

Vediamo se mi arriva qualcosa da poter mettere :D
 
Ciao Ercolino.

Grazie innanzitutto per la nesw,
leggendo la recensione, ho notato questo:

500 canali memorizzabili.
E' un errore di battitura nella recensione, oppure e' proprio cosi',
vedendo la LCN e i canali che vanno oltre la posizione 800,
sembrano pochini.

Ciao e ancora grazie.
;)
 
Indietro
Alto Basso