• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

di solito si rompe l'interruttore, ma dici di aver controllato il display ?
accendilo e spegnilo continuamente, di solito si sblocca , con il mio funzionava
 
Un saluto a tutti, siccome ho anch'io questo decoder, suppongo dal 2009/2010 circa quando secondo il primo switch-off dall'analogico al DTT o anche DVB-T(1) la Campania credo tra novembre e dicembre del 2009 effettuò lo switch-off, e capisco che è passata un'eternità dato che adesso è imminente lo switch-off del vecchio digitale terrestre in favore del DVB-T2, vorrei solo sapere una cosa, lo standard MHP è stato totalmente abbandonato dalle emittenti tv?

Perché quando vado sulle app, se nelle "impostazioni ----> preferenze -----> autoavvio applicazioni mhp" seleziono la voce "acceso" le app non partono assolutamente, se invece seleziono la voce "spento" dell'autoavvio app mhp, quando premo il tasto app dal telecomando ad esempio sui canali Rai, mi appare HBBTV Telecomando e HBBTV Rai Play, e se provo a ad andare su qualunque delle due mi appare a video il banner con la scritta "verificare la connessione di rete" nonostante il decoder sia collegato al modem con cavo ethernet, questo accade perché lo standard mhp è stato abbandonato in favore dell'HBBTV ed ovviamente il decoder non supporta questo standard?
 
Quindi è per questo motivo che le app tra cui RaiPlay non funzionano più su questo decoder e mi appare quel banner con la dicitura "verificare la connessione di rete"?
 
Indietro
Alto Basso