• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio:perchè sky non fa gli abbonamenti solo per una squadra?

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
ai tempi di telepiu c'erano gli abbonamenti o per tutto il calcio...oppure uno si abbonava solo alla propria sauqdra...perchè sky non li reintroduce?seconde me farebbe molti piu abbonamenti....magari facendo qualche offerta du una singola squadra+diretta goal....ke ne pensate?
 
perchè facendo cosi i "malati" x la propria squadra vengono spremuti e l'abbonamento a una sola squadra dovrebbe costare di meno :icon_wink:
ed èanche un modo x differenziarsi dall'offerta del dtt avendo col pacchetto calcio anche diretta gol
paghi di + hai di + :D:D
 
io tifo napoli...e sn abbonato mondo+sport(ho fatto 1 anno di sky)in piu ho tutto il calcio mediaset premium...ma mi riabbonerei se ci fosse un offerta monodo+sport+squadra del cuore a tot soldi....
 
alvaruccio ha scritto:
io tifo napoli...e sn abbonato mondo+sport(ho fatto 1 anno di sky)in piu ho tutto il calcio mediaset premium...ma mi riabbonerei se ci fosse un offerta monodo+sport+squadra del cuore a tot soldi....

Alvaruccio, io ho fatto l'abbonamento Calcio SOLO per vedere il nostro Napoli.
Certo, poi magari quando c'e' la mezzora di differenza di inizio delle partite mi guardo un po' di diretta gol, ma non pagherei 15 euro per 12 mesi per quella. Non mi metto quasi mai a guardare partite di altre squadre (l'offerta di Sport mi basterebbe e avanzerebbe).
Piu' che altro dovremmo cominciare a chiederci se conviene rimanere abbonati a Calcio per il prossimo campionato, visto che Sky ignora totalmente la serie B.
 
Ben venga se questa sara' una possibilita' per permettere ad una fetta di abbonati di pagare di meno. Ma se cio' dovesse comportare un lievitare del prezzo del pacchetto calcio come lo intendiamo oggi......ASSOLUTAMENTE NO!
 
anche telepiù verso la fine tolse gli abbonamenti alle singole squadre.
non li fanno perchè poi vengono fuori i dati REALI sul seguito che ha una squadra. e quindi magari risulterebbero ancora più spropositate le cifre che alcuni club percepiscono...
non mi stancherò mai di ripeterlo: un conto sono i SIMPATIZZANTI juventini (provate a chiedere alle donne), un conto sono i tifosi VERI E PROPRI, disposti soprattutto a spendere dei soldi per vedere la propria squadra.
 
tranquilli che napoli e genoa in B avranno copertura sky (dopotutto ce l'hanno in C...)

io sono uno di quelli che apprezzerebbe una formula a una squadra!!
xò l'intervento di FORZABARI credo non sia tanto lontano dalla realtà...

e allora butto lì:xkè nn proporre un minipacchetto di...3 squadre??

IMHO + l'offerta è diversificata e meglio è e x il cliente e x Sky (in termini di ritorno economico nonchè d'immagine=sky ti da quello che vuoi/interessa...)
 
Mi scuso sin da adesso per la mia domanda .. ma cosa vuol dire IMHO ?
Cmq il minipacchetto a 3 squadre non e' un idea malvagia .
 
alvaruccio ha scritto:
ai tempi di telepiu c'erano gli abbonamenti o per tutto il calcio...oppure uno si abbonava solo alla propria sauqdra...perchè sky non li reintroduce?seconde me farebbe molti piu abbonamenti....magari facendo qualche offerta du una singola squadra+diretta goal....ke ne pensate?

anche io avevo sottolineato questa possibilità che sky non offre evidentemente non sono l'unico a pensarla così.........
@bluecrush IMHO:Abbreviazione utilizzata spesso sui forum e sui newsgroup.
Deriva dall'inglese in my humble opinion, e significa letteralmente "per mio modesto parere", "per quanto mi riguarda", etc.:D
Ciao
 
Indietro
Alto Basso