• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visualizzare PDI su google map o simili. Come?

zabb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
2.053
Località
FIRENZE
Vorrei avere modo di visualizzare dei punti di interesse ov2 su google map o qualsiasi altra mappa, sullo stile di come fa il tomtom quando si fa "scorri mappa" e si attiva la visualizzazione del PDI sulla stessa.
Vorrei avere modo di visualizzarli sul computer, su uno schemo grande in modo di averli ben chiari... credo sia una cosa abbastanza banale :icon_rolleyes:

qualche programma? boh nn saprei
fatemi sapere grazie
;)
 
Infatti, dovrebbe essere una cosa banale. Prova con questo tool che fa la conversione online dal formato OV2 a quello KML e non solo. Il tool è gratuito, esposto solo al buon cuore degli utenti soddisfatti per mezzo di qualche spicciolo via PayPal
http://www.poieditor.com/
 
grazie mille, ero arrivato alla conversione in kml ma poi come faccio per vederlo??

Avevo scaricato GOOGLE EARTH ma è abbastanza scomodo visualizzare i punti con dietro il terreno, anche se si vedono le strade... mi piacerebbe visualizzarli su google map.
Dove anche se zummo out riesco sempre a vedere le strade, su google earth spariscono :5eek:
E' possibile?? Se si come :eusa_think:

grazie
 
Con MapSource scarichi le mappe contenute nel navigatore Garmin e le utilizzi sullo schermo del pc in tutto e per tutto, anzi meglio. Non so se per TT esiste qualcosa di analogo.
 
Indietro
Alto Basso