• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

giftbox + promo skyhd ...data scadenza spostata + disdetta abbonamento misurista

orange03

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Giugno 2003
Messaggi
336
Località
FOGGIA CITTA'
come in oggetto: giftbox + promo skyhd.
Avevo scadenza 31 luglio 2009, dopo questa promozione mi sono ritrovato la scadenza a 1 aprile 2010 (ho attivato la promo giftbox+ decoder skyhd a fine marzo).
Ma è normale sta cosa che mi spostano la data di scadenza del contratto?
Se faccio disdetta immediata (sono un misurista in****ato) in che penali vado incontro? forse alla promozione del decoder hd che da 99 euro ho pagato 50 euro oltre che 11 euro perchè la disdetta è anticipata e non a scadenza (per colpa loro che mi hanno spostato la scadenza del mio abb).
Quindi andrei a pagare euro 50 di promozione usufruita + 11 euro di chiusura abbonamento anticipato per un totale di 61 euro...giusto o sbaglio qualcosa.
 
Se hai usufruito dell'offerta Gift Box, come facevi ad avere la scadenza a luglio 2009 visto che la durata minima del contratto è di un anno? Se hai aderito a maggio e hai deciso di restare abbonato alla fine dei due mesi promozionali, è normale che la scadenza sia a fine aprile 2010.
 
ptrchiappe ha scritto:
Se hai usufruito dell'offerta Gift Box, come facevi ad avere la scadenza a luglio 2009 visto che la durata minima del contratto è di un anno? Se hai aderito a maggio e hai deciso di restare abbonato alla fine dei due mesi promozionali, è normale che la scadenza sia a fine aprile 2010.

Forse mi sono spiegato male, ho regalato un giftbox ad un parente pagando 49 euro (non ho attivato io il giftbox ma il mio parente), quindi siccome ho fatto questo regalo, sky mi ha dato in promozione lo skyhd a 49 euro invece di 99 euro, quindi uno sconto di 50 euro. Io sono abbonato dal 2005 sempre con scadenza 31 luglio, non capivo perchè dopo questa attivazioen di skyhd mi hanno spostato la scadenza dal 31 luglio al 1 aprile. Quindi chiedevo anche se in caso di disdetta anticipata questa promozione di 50 euro che ho usufruito è da restituire o no? oltre ai 11 euro di chiusura contratto!
 
L'adesione a SKY HD, MySKY, Multivision e MySKY HD comporta sempre il rinnovo del contratto per altri 12 mesi. :evil5:
 
@orange03
ciao, guarda che quando si attiva una opzione chiamiamola " Premium " come Mysky, HD o myskyhd, automaticamente la data di scaddenza del tuo contratto si sposta in avanti di 1 anno, da quando cioè hai aderito al servizio.
Quindi nel tuo caso è corretto, purtroppo ti sarà sfuggito, ma è così !! :sad:
Per i costi aspetta magari Burchio che sicuramente potrà esserrti + di aiuto, ma credo che se tu non hai usufruito di " sconti/ promozioni ), tranne quella del dec HD intendo, che dovresti restituire, dovresti pagare solo 11 euro
Ciao
gigio2002


:evil5:
 
ok diciamo che quando si attiva sky hd si sposta la data del contratto, anche se sembra che non sempre avviene infatti ho un collega di lavoro che ha attivato skyhd da circa una settimana, arrivato decoder, tutto ok, ma abbiamo visto nella sua area fai da te che è rimasta la vecchia data di scadenza contratto.
Quindi lo sconto promozione del decoder hd da 99 a 50 euro non dovrebbe essere intesa come promozione, a posto.
Io comunque ho usufruito da settembre 2008 a dicembre 2008 della visione del cinema gratis a seguito di una disdetta rinunciata, e poi di una promozione di visione full da marzo 2009 a giugno 2009 a seguito della promozione regala la giftbox ad un amico.
Quindi mi chiedevo se anche queste promozioni sono da ritenersi da non considerare nel caso di disdettta e quindi pagherei sempre solo 11 euro....giusto.
Allora mi chiedo quali sono i casi di disdetta in cui bisogna pagare delle promozioni usufruite? forse nel caso di nuovi abbonamenti che ti montano la parabola gratis e ti regalano la visione di 3 mesi gratis?
Boh illustratemi un po la cosa come funziona e quali sono i casi che rientrano nelle promozioni da rimborsare.
Grazie a tutti
 
orange03 ha scritto:
ok diciamo che quando si attiva sky hd si sposta la data del contratto, anche se sembra che non sempre avviene infatti ho un collega di lavoro che ha attivato skyhd da circa una settimana, arrivato decoder, tutto ok, ma abbiamo visto nella sua area fai da te che è rimasta la vecchia data di scadenza contratto.
Quindi lo sconto promozione del decoder hd da 99 a 50 euro non dovrebbe essere intesa come promozione, a posto.
Io comunque ho usufruito da settembre 2008 a dicembre 2008 della visione del cinema gratis a seguito di una disdetta rinunciata, e poi di una promozione di visione full da marzo 2009 a giugno 2009 a seguito della promozione regala la giftbox ad un amico.
Quindi mi chiedevo se anche queste promozioni sono da ritenersi da non considerare nel caso di disdettta e quindi pagherei sempre solo 11 euro....giusto.
Allora mi chiedo quali sono i casi di disdetta in cui bisogna pagare delle promozioni usufruite? forse nel caso di nuovi abbonamenti che ti montano la parabola gratis e ti regalano la visione di 3 mesi gratis?
Boh illustratemi un po la cosa come funziona e quali sono i casi che rientrano nelle promozioni da rimborsare.
Grazie a tutti

Le visioni gratuite non sono intese come sconti.
 
Indietro
Alto Basso