• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda

giollo63

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2003
Messaggi
7.493
lo stab 100, se non erro, è consigliato rispetto al 120 soprattutto perchè è più veloce nella ricerca delle varie posizioni satellitari; ora mi chiedo:il 100 lavora bene oppure al limite con una parabola da 100 in alluminio per cui diventa preferibile acquistare il 120? Grazie.
 
lo stab 100 è l'accoppiata ideale per chi usa una 100cm in alluminio, alcuni usano il 120 per futuri upgrade dell'impianto nella speranza un giorno di poter montare una 120, stab 100 + parabola alluminio da 100 è una accoppiata perfetta sia come ricezione che come prezzo!
Ciao
 
Salve,
mi dite cosa ne pensate dello stab HH 90?che pregi e difetti rispetto allo stab 100?Credo supporti parabola da 100cm e sembra pure veloce...che consigliate?
Ciao
 
made ha scritto:
Salve,
mi dite cosa ne pensate dello stab HH 90?che pregi e difetti rispetto allo stab 100?Credo supporti parabola da 100cm e sembra pure veloce...che consigliate?
Ciao


è un po' piu veloce del 100
credo che abbia un escursione di pochi gradi inferiore al 100
porta un peso del disco inferiore

io starei sul 100, cosi ' puoi montare un disco piu' grande in futuro
 
made ha scritto:
Salve,
mi dite cosa ne pensate dello stab HH 90?che pregi e difetti rispetto allo stab 100?Credo supporti parabola da 100cm e sembra pure veloce...che consigliate?
Ciao

Secondo me non è ne carne ne pesce....posso capire se hai una 80 da riciclare e non vuoi spendere altri soldi ma se devi fare tutto nuovo prenditi la 100!:D
 
D'accordo.Vada per il 100.Ditemi,per favore anche un link o pagina informativa delle possibilita' di puntamento consigliate per sfruttar ben benino lo stab e magari dove si citano i satelliti piu' interessanti.Dato che possiedo humax 5400 e tre parabole(una C-band) con commutatore 4x1,so' che e' possibile sfruttare questa condizione.Volendo, e' possibile mettere un 8x1 oppure un commutatore 12 volt e comandare il tutto con un decoder?
Grazie e ciao
 
Indietro
Alto Basso