• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Surface

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Gennaio 2005
Messaggi
4.669
Qualcuno sa qualcosa su questa serie tv di fantascienza che fox trasmetterà da Aprile?
Ha avuto successo oltreoceano? Chi la vista la reputa "imperdibile"
Grazie a tutti
 
in america già chiusa...è dal 6 febbraio che nn trasmettono più
 
burchio ha scritto:
in america già chiusa...è dal 6 febbraio che nn trasmettono più
Piu' che chiusa, e' finita la prima stagione di 15 episodi.
E' altresi' vero che non e' stata ancora rinnovata dalla NBC per una seconda stagione, ma c'e' ancora tempo ...

Ossequi,
Giskard
 
è molto raro che una serie inizi a settembre come serie di punta, vengano fatti solo 15 episodi (invece dei 22 canonici) è da un mese che nn trasmette più (di sicuro gli attori sono già tutti belli presi in altri posti)...e poi ripartire in estate...una nuova serie che scompare misteriosamente...è quasi sicuro che è defunta...sia chiaro io spro vivamente di no...la pubblicità mi attira parecchio
 
In giro c'è già una petizione "Save Surface" quindi mi sa che butta male... Spero di no perchè i mostri - quelli grossi - ora come ora mancano in tv!
 
poi nn se ne sentiva parlare da nessuna parte...una cosa del genere è successa solo ad alias...ma la gravidanza della protagonista era un motivo più che oggettivo...io su surface nn ci scommetterei più...(una domanda, ma le petizioni cosa le fanno a fare tanto nn è mai successo il ripescaggio di una serie tv grazie a una petizione...l'unica è stata i griffin che però sono stati riprodotti dopo anni xkè sono andate bene le vendite in DVD nn per una petizione)
 
superfabio ha scritto:
Roswell è stata recuperata grazie al forte supporto dei fan.

si...infatti è durata mooolto...
e quando i fan si sono fatti risentire alla fine della terza stagione...si sono tappati le orecchie

poi sono serie relativamente vecchie (lo so quando le hanno prodotte) oggi ci sono in mezzo ancora più soldi e dato che devono cercare di intaccare gli ascolti di grossi successi come DH, lost e CSI nn succederà che una serie chiusa per bassi ascolti ci reinvestano soldi sperando che magicamente diventi una serie seguitissima...inoltre gli attori con la chiusura stipulano altri contratti e per riaccaparrarseli vogliono $$$$ (e di nuovo xkè investire ancora più dollari in una serie che ho già chiuso)

esempi negativi...
i fan nn hanno potuto niente contro la chiusura di:
tru calling( ci saranno 4 petizioni...ma niente)
dark angel (tra l'altro già scritta...insomma bastava solo girarla)
e ora con la fusione di wb e UPN (target teen...coloro che più seguono assiduamente e ogni puntata dei telefilm)molte serie scompariranno e ancora una volta i fan nn potranno fare niente
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso