• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come avete aderito all'EASY-PAY di Mediaset Premium per la stagione 2009/2010?

Avete aderito ad EASY-PAY ??

  • SI, via Internet dal sito ufficiale

    Voti: 44 31,7%
  • SI, tramite Call-Center 199.303.404

    Voti: 41 29,5%
  • NO, non aderirò a Easy-Pay...

    Voti: 54 38,8%

  • Votanti
    139
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
9.276
Come avete attivato l'abbonamento EASY-PAY per Mediaset Premium 2009-2010?

1) Via Internet dal sito ufficiale
2) Tramite Call-Center 199.303.404
3) NON ADERIRO' A EASY-PAY


Mi piacerebbe aprirlo nella sezione DTT - Mediaset Premium Commerciale.

grazie;)
 
Ultima modifica:
Grazie Ercolino veramente gentilissimo e disponibile;)
 
Interessante questo sondaggio :)
 
già ad ora con soli 4 voti, NESSUNO l'ha fatto dal negozio!:D
 
Per ora è ancora presto, considera che molti hanno ancora la scheda con il vecchio abbonamento, la stagione dei rinovi non è ancora aprtita.
 
difatti questo è un sondaggio che finirà a settembre:lol:
ma l'andazzo già si vede :)
 
comunque mi viene un dubbio sul sondaggio.:5eek:

mesà che non si puo' ATTIVARE easypay dal negozio perche devi avere la scheda inserita nel decoder....! :5eek:
al massimo si puoi' COMPRARE una scheda al negozio...porca miseria:lol:

io proporrei di togliere l'opzione "DAL NEGOZIO o centro commerciale" e metterci "NON ADERIRO' A EASY-PAY"...

e togliere pure l'opzione "Altro (specificare con un messaggio")... ;)

A sto punto, togliamo anche le diciture "DA CASA" per le prime 2 opzioni visto che DEVI stare a casa :lol:......
 
Se avessi tolto ancora qualcosa avremmo dovuto chiudere il sondaggio...:lol:
 
Attivata Easy Pay ieri pomeriggio dal sito. Non lo farò mai più, preferisco chiamare il call center e pagare, ora la tessera non è ancora attiva, dopo la procedura di attivazione leggevo sul sito che la tessera veniva attivata entro un'ora, prima ho chiamato il numero verde per il reinvio dei diritti di visione, ma quali dieci minuti, qui è ancora tutto bloccato. Ho lasciato i dati e il numero per farmi richiamare, chiamano dopo la seconda pietanza? Mi sa che mi tocca chiamare il call center se non chiamano prima loro o se è vero che ci vogliono massimo 48 ore per l'attivazione. Dite che il sabato e i festivi non sono giorni adatti per attivare Easy Pay, per via che le banche sono chiuse significherà qualcosa?
 
io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto chiamando l'800.303.404 facendomi rimandare i diritti di visione...
 
bene l'apertura di qusto sondaggio :)

ma il più atteso verrà aperto tra 3 giorni... :D
 
Io l'ho attivata stamattina dal sito e non ho avuto nessun problema...dopo 2-3 minuti la tessera era attiva e i diritti di visione sono stati caricati ;)
 
supernino ha scritto:
bene l'apertura di qusto sondaggio :)

ma il più atteso verrà aperto tra 3 giorni... :D

comunque, piu' o meno, il risultato del sondaggio che vorrai aprire tu, già si vede da questo sondaggio!:D

Se si và a vedere il sondaggio passato "preferisci ricaricabile o easy-pay", il risulatato era 15 a 1 per ricaricabile pieno di utenti che NON avrebbero aderito a easy-pay.....:sad:

Vedendo questo risultato, 17 voti HANNO ADERITO A EASY-PAY (come... poco importa) e 9 NO!;)

Mediaset SA che, comunque, la maggioranza alla fine si abbona con easy-pay, anche se in partenza l'idea dell'abbonamento bancario piaceva poco....
Certo, ci sarà sempre chi rimane della propria idea e non si abbona con easy-pay, ma questo sondaggio
prima, e molti post nel thread di easy-pay dopo, dimostrano che molti alla fine hanno "ceduto" ;)
 
fabio656 ha scritto:
comunque, piu' o meno, il risultato del sondaggio che vorrai aprire tu, già si vede da questo sondaggio!:D

Se si và a vedere il sondaggio passato "preferisci ricaricabile o easy-pay", il risulatato era 15 a 1 per ricaricabile pieno di utenti che NON avrebbero aderito a easy-pay.....:sad:

Vedendo questo risultato, 17 voti HANNO ADERITO A EASY-PAY (come... poco importa) e 9 NO!;)

Mediaset SA che, comunque, la maggioranza alla fine si abbona con easy-pay, anche se in partenza l'idea dell'abbonamento bancario piaceva poco....
Certo, ci sarà sempre chi rimane della propria idea e non si abbona con easy-pay, ma questo sondaggio
prima, e molti post nel thread di easy-pay dopo, dimostrano che molti alla fine hanno "ceduto" ;)
non è vero, chi ha votato al sondaggio cosa preferisci come ricaricabile, non è detto che non faccia easy pay... vedremo :D
 
io stamattima provai ad attivare easypay su una tessera ricaricabile ma mi diceva di chiamare il callcenter...come mai?
 
Io in caso di abbonamento a easy pay chiamero il call center perche vorrei ricordargli dello sconto per i sardi di 80 euro ripartiti in 8 euro al mese per 10 mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso