• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help Mux rete 37 dall'AMIATA

mauropiombino

Digital-Forum New User
Registrato
15 Febbraio 2004
Messaggi
8
da diversi giorni non riesco più a vedere ( da Venturina Li) il mux di rete 37 (italia7, tele37, rete37, CCS) che veniva trasmesso sul canale 61 dall'Amiata, al suo posto si vede can3 disturmato in analogico. qualcuno sa cosa è successo.
saluti a tutti
 
mauropiombino ha scritto:
da diversi giorni non riesco più a vedere ( da Venturina Li) il mux di rete 37 (italia7, tele37, rete37, CCS) che veniva trasmesso sul canale 61 dall'Amiata, al suo posto si vede can3 disturmato in analogico. qualcuno sa cosa è successo.
saluti a tutti
C'è stato l'aumento di potenza del muxB di mediaset che trasmette sempre dal monte amiata sulla frequenza 61H.Ciao
Sono questi i canali che ricevi
http://freeweb.supereva.com/otgtv/TS/roccastrada.html?p
Oppure questi?http://freeweb.supereva.com/otgtv/TS/piombino.html?p
 
Ultima modifica:
mauropiombino ha scritto:
non riesco più a vedere ( da Venturina Li) il mux di rete 37 (italia7, tele37, rete37, CCS) che veniva trasmesso sul canale 61 dall'Amiata,
Io il mux di t37 lo ricevo molto male (perché non ho una antenna puntata) dal ripetitore di Salivoli sul canale 68 che credo comunque sia un ripetitore molto debole limitato soltanto alle poceh case di quel quartiere. Dall'Argentario ricevo rete4
 
mauropiombino ha scritto:
da diversi giorni non riesco più a vedere ( da Venturina Li) il mux di rete 37 (italia7, tele37, rete37, CCS) che veniva trasmesso sul canale 61 dall'Amiata, al suo posto si vede can3 disturmato in analogico. qualcuno sa cosa è successo.
saluti a tutti
da venerdi 16/12 è ritornato il segnale sul can. 61 dall'amiata del mux tele 37
mentre sul can 41 (mux mediasetpremium) ancora non riesco a vederlo. il livello del segnale ancora molto basso con rumore elevato, nella ricerca canali si sofferma. aggancia, ma non rileva nessun canale, anche perchè da Venturina dove abito io sul canale 41 arriva france2 che disturba il segnale di mediasetpremium.
 
Indietro
Alto Basso