• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto Calcio Che Fregatura

p1477

Digital-Forum Master
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
719
Località
lucca
sono davvero indignato arrabbiato in.......to con sky dopo aver letto la notizia che anche juve-roma sarà visibile al pacchetto sport non lo trovo giusto già gli fanno vedere parma-inter poi milan fiorentina e adesso pure juve-roma e a noi che abbiamo il paccheto calcio cosa fanno vedere 3 film in primafila gratis ? a dimenticavo e domani pure messina-udinese ma io mi domando dove è il vantaggio a chi ha il pacchettocalcio? subito disdetta perchè sono proprio loro che ti danno la voglia di disdire
 
Può essere che mi sbaglio e non voglio offendere nessuno o non voglio screditare nessuno:
quando ho acquistato lo sport ho comprato un anticipo, un posticipo e una partita alle 15.00 della domenica.
Questa volta c'è qualcosa che esula da questa offerta?
Ci stanno dando di più di quello che paghiamo?
Parlo da chi non conosce affondo il calendario di questa settimana, datemi lumi grazie.
 
Chiedo venia! Non avevo ancora letto il post sotto quindi mi scuso ancora, forse chi ha il pacchetto sport ci ha guadagnato qualcosa, ciao.:eusa_whistle:
 
p1477 ha scritto:
sono davvero indignato arrabbiato in.......to con sky dopo aver letto la notizia che anche juve-roma sarà visibile al pacchetto sport non lo trovo giusto già gli fanno vedere parma-inter poi milan fiorentina e adesso pure juve-roma e a noi che abbiamo il paccheto calcio cosa fanno vedere 3 film in primafila gratis ? a dimenticavo e domani pure messina-udinese ma io mi domando dove è il vantaggio a chi ha il pacchettocalcio? subito disdetta perchè sono proprio loro che ti danno la voglia di disdire

Mah, nel pacchetto calcio SOLO in questo weekend trovi 12 partite di calcio italiano e 18 di calcio internazionale...dai un'occhiata qui: http://www.digital-sat.it/skycalcio.php

30 partite in un weekend...e continuiamo a lamentarci...:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :5eek: :5eek: :5eek:
 
angelodj ha scritto:
Mah, nel pacchetto calcio SOLO in questo weekend trovi 12 partite di calcio italiano e 18 di calcio internazionale...dai un'occhiata qui: http://www.digital-sat.it/skycalcio.php

30 partite in un weekend...e continuiamo a lamentarci...:happy3: :happy3: :happy3: :happy3: :5eek: :5eek: :5eek:
hai ragione ma più della metà le ha anche il pacchetto sport che ha l'esclusiva sulla champions league
 
Il sono abbonato al full e non credo che se fanno vedere una partita in più al pacchetto sport ci sia da arrabbiarsi così. Il calcio è un gran bel pacchetto....
 
Anche io ho il full pero' ogni tanto come fanno con il pacchetto sport potevano mettere per chi ha solo il calcio anche qualche partita di Champions giusto per invogliare.

Comunque mettere allo stesso orario due partite che vorrei vedere allo stesso tempo e' veramente uno schifo poi non ho capito perche' anticipano tutte e 3 le squadre che fanno la champions quando solo due giocano il martedi....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
dimentichi che quando ci sono i turni infrasettimanali chi ha il pacchetto sport vede solo 1 PARTITA al posto delle consuete 3 :anticipo,posticipo,e gara delle 15 domenicale
quindi mi sembra un giusto risarcimento:icon_wink:
fossero questi i problemi:D
 
quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Tikal ha scritto:
Anche io ho il full pero' ogni tanto come fanno con il pacchetto sport potevano mettere per chi ha solo il calcio anche qualche partita di Champions giusto per invogliare.

Comunque mettere allo stesso orario due partite che vorrei vedere allo stesso tempo e' veramente uno schifo poi non ho capito perche' anticipano tutte e 3 le squadre che fanno la champions quando solo due giocano il martedi....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
straquoto
 
chissà perchè in sto forum si trovano sempre e solo lamentele e quando uno scrive una cosa o inizia il post così "Può essere che mi sbaglio e non voglio offendere nessuno o non voglio screditare nessuno:" oppure c'è sempre chi ti attacca e offende...

cmq il calcio quest'anno spazia su un sacco di gare x cui se ne danno una in + a sport non vedo cosa ci si a da lamentarsi....

e poi ALMENO SULL' EPG juve-roma risulta disponibile SOLO sul canale 251...
 
anticipano tutte 3 squadre perchè tutte 3 hanno c hiesto l'anticipo un giorno in + è ambito da tutti se fosse dipeso solo da sky ne avrebbe mandata uno la domenica sera
 
p1477 ha scritto:
sono davvero indignato arrabbiato in.......to con sky dopo aver letto la notizia che anche juve-roma sarà visibile al pacchetto sport non lo trovo giusto già gli fanno vedere parma-inter poi milan fiorentina e adesso pure juve-roma e a noi che abbiamo il paccheto calcio cosa fanno vedere 3 film in primafila gratis ? a dimenticavo e domani pure messina-udinese ma io mi domando dove è il vantaggio a chi ha il pacchettocalcio? subito disdetta perchè sono proprio loro che ti danno la voglia di disdire
Che comico che sei... ma li leggi i palinsesti di SkySport? Ma ti rendi conto della differenza che c'è far il nostro abbonamento e quello degli abbonati che non hanno l'opzione calcio???
E poi magari lamentati con la lega dello spostamento degli orari, non c'entra nulla Sky se le serali vengono spostate per impegni uefa
 
probblema?

Biramarro ha scritto:
anticipano tutte 3 squadre perchè tutte 3 hanno c hiesto l'anticipo un giorno in + è ambito da tutti se fosse dipeso solo da sky ne avrebbe mandata uno la domenica sera
il probblema non è l'anticipo ma GLI ORARI DOVEVANO FARE UNA ALLE 16 UNA ALLE 18 UNA ALLE 20.30 CHE DICI?
 
eh no alle 16 c'è la serie b e non si puo' fare hanno spostato la seri b apposta al sabato x fa si che la seri a non la soffocasse non è cosi facile come la fai tu la collocazione degli orari delle partite
fosse x sky trasmetterebbe le dieci partite di serie a ognuna ad un orario diverso
adesso non mi rispondere che potevano farla a mezzogiorno:D:D:D mica sono ai tuoi comodi solo perchè hai l'abbonamento calcio
 
sorry

Biramarro ha scritto:
eh no alle 16 c'è la serie b e non si puo' fare hanno spostato la seri b apposta al sabato x fa si che la seri a non la soffocasse non è cosi facile come la fai tu la collocazione degli orari delle partite
fosse x sky trasmetterebbe le dieci partite di serie a ognuna ad un orario diverso
adesso non mi rispondere che potevano farla a mezzogiorno:D:D:D mica sono ai tuoi comodi solo perchè hai l'abbonamento calcio
sorry
 
La champion's league è anche su Sky Calcio e poi con il pacchetto sport tante repliche inutili e tanti eventi come il wrestling che a me e molti altri non interessa,quindi W IL PACCHETTO CALCIO!! :icon_cool:
 
preciso che l'apertura di questo post ..la vedo piu come un affermazione egoistica...nel senso lamentiamoci per altre cose di sky...come ad esempio di non avere tutta la serie A...oppure di avere il mysky gratis per il full...cerchiamo di essere piu buoni ed essere contenti se un altro amico che comunque paga un abbonamento(mika è gratis lo sport) vede questa partita(ma questp è un mio pensiero)


sinceramente vedo questo doveroso per gli abbonati sport che spesso vengono danneggiati vedi le ultime partite di serie A che vedranno una sola partita alle 15 (essendo tutte alle 15) invece delle classiche 3 partite!
 
Biramarro ha scritto:
dimentichi che quando ci sono i turni infrasettimanali chi ha il pacchetto sport vede solo 1 PARTITA al posto delle consuete 3 :anticipo,posticipo,e gara delle 15 domenicale
quindi mi sembra un giusto risarcimento:icon_wink:
fossero questi i problemi:D


Strasuperquoto.:icon_wink:
Vogliamo parlare anche delle ultime 4 giornate tra l'altro??
 
Progressive ha scritto:
La champion's league è anche su Sky Calcio e poi con il pacchetto sport tante repliche inutili e tanti eventi come il wrestling che a me e molti altri non interessa,quindi W IL PACCHETTO CALCIO!! :icon_cool:

La Champions League viene trasmessa SUI canali del pacchetto calcio ma gli abbonati solo a quest' ultimo non la vedono...

Per quanto riguarda le ultime partite di campionato dovevano un sorteggio all' inizio del campionato e farle vedere fino alla fine questa e' una tipica stronzata tutta italiana....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
asroma ha scritto:
preciso che l'apertura di questo post ..la vedo piu come un affermazione egoistica...nel senso lamentiamoci per altre cose di sky...come ad esempio di non avere tutta la serie A...oppure di avere il mysky gratis per il full...cerchiamo di essere piu buoni ed essere contenti se un altro amico che comunque paga un abbonamento(mika è gratis lo sport) vede questa partita(ma questp è un mio pensiero)


sinceramente vedo questo doveroso per gli abbonati sport che spesso vengono danneggiati vedi le ultime partite di serie A che vedranno una sola partita alle 15 (essendo tutte alle 15) invece delle classiche 3 partite!

Bravo, sono d'accordo con te. Le partite non ci vengono mica regalate, inoltre trovo la sfuriata di p1477estremamente scorretta :icon_twisted:
 
Indietro
Alto Basso