• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Nuovo TV

Bingos

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Aprile 2004
Messaggi
50
Salve a tutti :)
Avrei bisogno di un parere.
Devo consigliare l'acquisto di un plasma da 42".
Il budget a disposizione per l'acquisto si aggira sui 1.300 euro massimo.
Nessun indirizzo particolare per modello, caratteristiche tecniche ed "equipaggiamento".

Attendo Vostri pareri sia in base alla Vostra esperienza personale, quanto in relazione al modello che ritenete migliore nel rapporto qualità/prezzo in riferimento al budget a disposizione.

Grazie :)
 
Per i Plasma devi andare su Panasonic ;)

Fai un giro sul sito Panasonic ;)
 
Innanzitutto grazie per la pronta risposta.
Ho dato un'occhiata al sito della Panasonic e, in riferimento ai nuovi TV di quella specifica dimensione, pubblicizzano le serie V10 / G15 / G10.
Abusando della tua cortesia, desideravo chiederti se data la differenza di prezzo (con il V10 sforerei di circa 200 euro il budget previsto) convenga effettivamente orientarsi su quest'ultimo modello o meno.
Considera che verrebbe usato quanto con per Sky (HD), quanto con le console ma non vedo particolare differenze sotto questo aspetto.
Ed in ultimo, pensi che possa trovare delle difficoltà a reperirli nelle grandi catene?

Grazie :)
 
Bisogna vedere che dimensioni di schermo ti servono visto che certi di quei modelli non sono disponibili in tutte le misure, la versione V10 e' quella di punta ed in piu' rispetto agli altri modelli ha la certificazione dello schermo THX.

Non penso che avrai problemi nel trovare le tv Panasonic, specialmente i Plasma visto che ormai sono tra i piu' venduti.

Ciao ciao ;) ;)
 
IO NON ME NE INTENDO MOLTO DI TV ,MA CON QUELLO CHE HO COMPRATO MI TROVO BENISSIMO(ME LO HA CONSIGLIATO UN MIO AMICO MOLTO ESPERTO,CHE LI VENDE).
aNCHE QUI SUL FORUM NE HANNO PARLATO BENE:se lo utilizzi per sky
e per l'hd ti troverai bene.
lo pagai a marzo circa 1200-1300 euro con cam per il digitale terrestre.
si tratta di un panasonic 42 pollici full hd al plasma " panasonic TH 42 PZ85 EA"
se lo producono ancora magari e' anche calato;lo comprato in una grossa e famosa catena di elettrodomestici
 
Come puoi leggere in firma sono un Gold Member Panasonic :D

Se sfori il tuo budget di solo 200 € punta al V10 , tra l'altro disponibile nel taglio da 42".
E' un deciso passo avanti rispetto alle serie precedenti (comunque ancora valide) in termini di luminosità, brillantezza dei colori, contrasto, nero (molto vicino ai Kuro 8G), gestione 24p ed il consumo medio (a pari luminosità) è dimezzato quindi anche ecologico oltre che wallet friendly :D

E' forse ancora un pò di difficile reperibilità nell'immediato ma a breve sarà ben diffuso
 
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Appena sarà possibile, farò in giro alla ricerca del V10.
Vi terrò informati sull'esito :D

Un saluto.
 
Prendi in considerazione anche il mio;

a detta di tutti ha un'ottimo rapporto qualita'-prezzo,sempre se lo fanno ancora...
 
Indietro
Alto Basso