• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5400 e canali tivusat

bibbino ha scritto:
ciao
MisterNo
ho un problema con humax 5400 dopo alcuni minuti si blocca devo spegnere e riaccendere per farlo funzionare, con rai 4 e deejay tv funziona correttamente. si blocca anche con i canali in chiaro. mi puoi aiutare. grazie
Non saprei risponderti con precisione quindi l'unica cosa che posso dirti è provare ho cambiare il setting (se ne ai messo 1 preconfezionato) oppure prova a cancellare alcuni dei canali dove ti si blocca e rifai la scansione di questi canali (se ti interessano).
 
Dahlia adult 3

Con lo Humax 5400 e Cam Samsung DDT e carta dahlia + motorizzata 12,5 W
vedo i canali dahlia senza problemi ma ultimamente non vedo più adult 3.
il segnale è presente ma non decodifica. se faccio la sintonizzazione non mi dà sulla lista il canale adult 3 .
qualcuno mi può aiutare ?
Grazie :sad:
 
Ciao a tutti! Da abbonato Sky avevo abbandonato il mio caro, vecchio Humax, ma considerando che vorrei vedere anche tivusat, ho deciso di riattaccarlo alla parabola. Secondo voi, sarei in grado di rimettere in chiaro i canali anche con un TOH vecchio di 10 anni? Il loader è il 2.08 e ovviamente mi procurerei la famosa samsung cam 2 e la smart card. Saluti e grazie a chiunque mi risponderà.
 
ForeverYoung ha scritto:
Ciao a tutti! Da abbonato Sky avevo abbandonato il mio caro, vecchio Humax, ma considerando che vorrei vedere anche tivusat, ho deciso di riattaccarlo alla parabola. Secondo voi, sarei in grado di rimettere in chiaro i canali anche con un TOH vecchio di 10 anni? Il loader è il 2.08 e ovviamente mi procurerei la famosa samsung cam 2 e la smart card. Saluti e grazie a chiunque mi risponderà.[/quote
Ciao, potrebbe anche funzionare l`accoppiata vecchio toh e la samsung cam2, ma secondo me io caricherei l`ultimo software toh con la pmct aggiornata per tivusat e per gli ultimi provider conosciuti.
Inoltre caricherei l`ultima lista di canali e tutto sarebbe perfetto.
Buon lavoro Lupi
 
La settimana scorsa ho acquistato una samsungcam2 e inserita nel 5400 con scheda tivusat si vedeva tutto perfettamente. Dopo alcuni giorni senza che io abbia modificato niente ho riacceso su rai yo-yo e n mi dice segnale codificato.
Ho anche verificato sul sito internet e mi dice card attiva.
Il 5400 ha un vecchissimo toh potrebbe essere quello? Non capisco come mai però 5 giorni fa funzionava alla perfezione.

Grazie dell'aiuto.

Pierpippo
 
pierpippo ha scritto:
La settimana scorsa ho acquistato una samsungcam2 e inserita nel 5400 con scheda tivusat si vedeva tutto perfettamente. Dopo alcuni giorni senza che io abbia modificato niente ho riacceso su rai yo-yo e n mi dice segnale codificato.
Ho anche verificato sul sito internet e mi dice card attiva.
Il 5400 ha un vecchissimo toh potrebbe essere quello? Non capisco come mai però 5 giorni fa funzionava alla perfezione.

Grazie dell'aiuto.

Pierpippo
Ciao togli la scheda dall`Humax ( non dalla Samsung cam2) e spegni e riaccendi il 5400. Saluti Lupi
 
Lupi ha scritto:
Ciao togli la scheda dall`Humax ( non dalla Samsung cam2) e spegni e riaccendi il 5400. Saluti Lupi
Ciao grazie della risposta. Quindi per scheda intendi la funcard nello slot integrato nel 5400. E' quella che devo togliere, mentre devo lasciare la scheda tvsat nella samsungcam2. Ho capito bene?

Grazie.

Pierpippo
 
pierpippo ha scritto:
Ciao grazie della risposta. Quindi per scheda intendi la funcard nello slot integrato nel 5400. E' quella che devo togliere, mentre devo lasciare la scheda tvsat nella samsungcam2. Ho capito bene?

Grazie.

Pierpippo
Certo, proprio cosi, spero che hai già provato.
Saluti Lupi
 
Ciao a tutti, ho acquistato circa 2 settimane fà una samsungcam2 e inserita nel 5400 con scheda tivusat si vede tutto perfettamente.



saluti
ddv
 
ciao
sapete se funziona anche usando lo slot piccolo e ritagliando la sc?
e' per evitare che l'abb venga "fregato", la cam e' fissabile al dec e non c'e' sportello anteriore :)
 
...la Samsung Cam 2 per vedere Tivusat funziona anche su un 5300 VACI?
 
Paolo79 ha scritto:
...la Samsung Cam 2 per vedere Tivusat funziona anche su un 5300 VACI?
Puoi andare tranquillo, tutti i modelli della serie 5XXX sono compatibili.
Non sono compatibili ad esempio la cam originale per Tivusat.
Saluti
 
Paolo79 ha scritto:
...la Samsung Cam 2 per vedere Tivusat funziona anche su un 5300 VACI?

Si .. dovrebbe .. ma attenzione l'unica volta che ho provato dopo un po' si bloccava tutto ...

Ho testato poi mettendo la cam nello slot inferore e sembra che così vada .. ma non ho fatto prove approfondite purtroppo.

Come non so se su 5300 vada o meno la cam tvsat.
 
humax 5400 e 5100

ciao raga io di recente, siccome in estate quando scendo in calabria il terrestre fa c*acare, ho acquistato 3 hummy 5400 e un 5100 e 4 samsung cam 2 tutto su eb*y a prezzi ridicoli, ho aggiornato i 5400 con l'ultimo toh 11.5 e il 5100 con HCI2-10603-ITA-All by franc mackey trovati in giro x la rete (se servono a qlkno fatemi un fischio).
vedo tutto e senza problemi solo rai5 non va bu :( .
cosi ho fatto contenti i miei mio fratello i nonni e sopratutto IO. :lol:

ciao
Pasquale
 
saro' sfortunato io ma il 5400 l'ho dovuto sostituire con un altro dec perche' si bloccava troppo spesso su can5 :(
 
Ultima modifica:
Chobin ha scritto:
saro' sfortunato io ma il 5400 l'ho dovuto sostituire con un altro dec perche' si bloccava troppo spesso su can5 :(

La cam va inserita nello slot inferiore altrimenti accadono i blocchi.

Problema semplice soluzione semplice .. ed anche un po' strana. Io ho un 5300e così non si blocca mai su nessun canale.
 
si lo avevo notato che in uno slot tendeva a bloccarsi molto piu' spesso, anche se non ricordo quale fosse uno e l'altro

avevo anche sistemato le opzioni del menu "em" come suggeritomi da qualcuno tempo fa
e' uno hummy 5400 (no z) usato solo per l'abbo tivu con samung2, magari un giorno riprovo a collegarlo per prova
consigli su che metterci?

ora era toh presa dal loro sito 4/5 mesi fa e settings custom convertiti con il ctstudio da settings ct
 
Chobin ha scritto:
saro' sfortunato io ma il 5400 l'ho dovuto sostituire con un altro dec perche' si bloccava troppo spesso su can5 :(

la cam è una samsung 2 o quella vecchia? ke firmware hai sul dec ?

ciao pasq.
 
per fare funzionare l'humax IRCI 5400 Z perfettamente con la Samsung Cam 2 e la carta Tivu Sat bisogna estrarre le altre carte dalle slot ( quella che si usa per l'emu) perchè interferisce con la cam e blocca specialmente canale 5

saluti
ddv
 
Indietro
Alto Basso