• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5400 e canali tivusat

per fare funzionare l'humax IRCI 5400 Z perfettamente con la Samsung Cam 2 e la carta Tivu Sat bisogna estrarre le altre carte dalle slot ( quella che si usa per l'emu) perchè interferisce con la cam e blocca specialmente canale 5
saluti
ddv

Ciao a tutti... ho letto con interesse tutti i post, siccome posseggo un Humax IRCI 5400 volevo sapere se è conpatibile con la scheda TVSAT....e mi pare di aver capito, leggendo i vari messaggi che occorre una Samsung CaM... giusto ???
G
 
esatto, basta che compri una Samsung CaM ( io l'ho comprata per 56 Euro con la carta media set) la inserisci nello sllot per la cam e poi la carta tivusat, estrai dalle altre slot le card perchè interferisce con la cam e blocca specialmente canale 5.

buona visione

saluti
ddv
 
esatto, basta che compri una Samsung CaM ( io l'ho comprata per 56 Euro con la carta media set) la inserisci nello sllot per la cam e poi la carta tivusat, estrai dalle altre slot le card perchè interferisce con la cam e blocca specialmente canale 5.

buona visione

saluti
ddv

ciao e grazie per avermi risposto, siccome sono poco ferrato in materia e vedo che ne esistono tanti tipi... quale è esattamente la Cam Samsung ???
vedi link...
arigrazie...
http://tiny.cc/xpc0dx
G
 
Ciao, Samsung 2 è esattamente quello che ci vuole, ce l'ho da 3 anni con una carta TVsat abilitata e va bene.Ogni tanto sfilo e reinfilo card e cam per evitare ossidazioni ai contatti.
non serve la versione HD in quanto il tuner non lo è. Non comprare SmarCam (come è scritto sulla confezione, lo so che le cam tvsat sono tutte uguali...) per piedinatura interna non compatibile con Humax5400 .
io lascerei la card ( un ATR valido ci sta bene comunque e poi è un bel ricordino..:eusa_whistle:) basta ben configurare ca*d+s+e** e la picie*meti, e magari cercare can5 in altra frequenza...:eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso