• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegare decoder sky HD

anton

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Agosto 2002
Messaggi
494
sia sul manuale che sul sito di sky c'e' scritto di collegare il decoder HD di sky alla tv usando sia il cavo HDMI che quello scart, non so le ragioni tecniche ma mi chiedo il perche' visto che un collega dice di aver a casa il decoder HD collegato con il solo cavo hdmi e di vedere senza nessun problema tutti i canali, quelli standard e quelli in alta definizione, allora? qual'e' la verita'?
 
puoi collegarlo tranquillamente solo in hdmi...vedresti comunque tutti i canali...
 
anton ha scritto:
sia sul manuale che sul sito di sky c'e' scritto di collegare il decoder HD di sky alla tv usando sia il cavo HDMI che quello scart, non so le ragioni tecniche ma mi chiedo il perche' visto che un collega dice di aver a casa il decoder HD collegato con il solo cavo hdmi e di vedere senza nessun problema tutti i canali, quelli standard e quelli in alta definizione, allora? qual'e' la verita'?

altri motivi per cui anche io come tanti manteniamo la scart : alcuni canali non HD si vedono meglio da lì, inoltre lo facciamo per poter registrare i programmi con l'hard disk recorder (per chi non ha il MySkyHD).
 
Ciao a tutti.Scusate la domanda:io ho un semplice televisore con la presa a scart.Siccome prossimamente avrei l'intenzione di ritornare a sky....e siccome sto leggendo che ormai il semplice sky box non viene più dato e che i decoder a disposizione sono 1)sky hd e 2)mysky hd....mi chiedevo se,nonostante non avessi la televisione per ricevere l'alta definizione,questi decoder sono ugualmente collegabili al mio televisore.Grazie
 
Si lo sky box HD lo puoi collegare anche tramite scart,ovviamente i canali HD non li vedi con qualità HD
 
Indietro
Alto Basso