• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altre novità in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

usbjaf

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
414
a breve partire un programma di fidelizzazione del cliente, esattamente tra 10 giorni. non si ancora di preciso cosa ci sarà in palio, ma a quanto pare è un programma che premia i vecchi abbonati. staremo a vedere, appena ho qualche novità vi faccio sapere :=)
 
usbjaf ha scritto:
a breve partire un programma di fidelizzazione del cliente, esattamente tra 10 giorni. non si ancora di preciso cosa ci sarà in palio, ma a quanto pare è un programma che premia i vecchi abbonati.
già avuto il premio:icon_cool:
 
usbjaf ha scritto:
a breve partire un programma di fidelizzazione del cliente, esattamente tra 10 giorni. non si ancora di preciso cosa ci sarà in palio, ma a quanto pare è un programma che premia i vecchi abbonati. staremo a vedere, appena ho qualche novità vi faccio sapere :=)

io non ci sarò :D
 
Se cominciano a preoccuparsi anche del grado di soddisfazione dei vecchi abbonati vuol dire che sono tanti quelli che stanno o hanno già abbandonato la barca :doubt: :eusa_whistle:
 
Dingo 67 ha scritto:
Se cominciano a preoccuparsi anche del grado di soddisfazione dei vecchi abbonati vuol dire che sono tanti quelli che stanno o hanno già abbandonato la barca :doubt: :eusa_whistle:

dingo67 abbondoni la nave e succede questo :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Se cominciano a preoccuparsi anche del grado di soddisfazione dei vecchi abbonati vuol dire che sono tanti quelli che stanno o hanno già abbandonato la barca :doubt: :eusa_whistle:

esatto, finalmente si è scosso qualcosa. anche perchè chi tira avanti la baracca sono propio i vecchi abbonati. comunque vedremo, la cosa positiva è che comunque sky è un azienda molto in movimento attulamente, credo che entro il 2010 ci saranno altri cambiamenti.
 
Il movimento effettivamente non manca visto che si sono da poco spostati da Cologno Monzese a San Donato :D :D :D
 
E' da 6 anni che aspettavo e lo fanno proprio adesso che ho ridotto l'abbonamento all'osso :)
 
sconti per i vecchi abbonati??

pacchetti mancanti per un periodo in omaggio?
 
Sono contento che finalmente una azienda italiana decide di premiare i vecchi abbonati (speriamo che possa diventare una costante per tutte le aziende per cui noi sia abbonati), ma a parte qualche "premio" a qualcuno o un piccolo sconto non credo che ci sarà nulla di stravolgente;)
 
sperando che sia qualcosa che riguardi quanti più abbonati possibili , l'amico che ci ha dato l'anticipazione ha detto di un concorso che riguarderà i vecchi abbonati quindi non di regali diretti ...
boh...speriamo bene
 
Ulteriore novità

da oggi, i clienti che daranno disdetta e cesseranno completamente abbonamento, avrannoin regalo il decoder in comodato e la smart card per vedere i canali in chiaro. questo solo per la tecnologia standar e i decoder hd. invece partirenno le penali per i decoder mysky e mysky hd non restituiti.

di conseguenza non verranno piu richiesti nemeno i famosi 11 euro di costi operatore, e se abbonanato non ha usufruito di particolari promozioni o installazioni parabola potra chiudere abbonamento a costo zero.
 
Dingo 67 ha scritto:
Entro quanti giorni va riconsegnato il MySkyHD????? :doubt:

per termini di contratto entro 30 giorni,ma eventuali penali arrivano dopo 90 giorni.
 
Io è un anno che devo restituire il decoder SD.... :icon_redface:

Non si fanno sentire... :eusa_whistle:
 
Abbonamento scaduto, per disdetta anticipata, da stamattina,
sono giustamente al buio :D
Sky non si è sentita, per capire i motivi della mia disdetta.:eusa_think:
Quindi, il decoder sd, resterà di mia propietà?
Ho capito bene?
Anch'io ho smesso di sognare,
d'ora in poi solo incubi..............
 
Beh ma uno che tiene a fare il ricevitore di Sky limitato com'è? Tanto vale darlo a loro, perché ammesso che quei canali free che criptano in NDS perseguano con questa scelta, avere un apparecchio che non ti sintonizza tutti i canali FTA che si trovano in giro non serve proprio a niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso