• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart card su 2 decoder diversi

asorini

Digital-Forum New User
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
3
Mi spiego meglio: ho appena installato il mysky hd e ho tenuto in comodato d'uso il vecchio decoder normale.
Al telefono l'assistenza mi ha detto che non è possibile spostare la smart card tra i due perchè altrimenti perderei le info sul mysky hd e dovrei ricontattare tutte le volte sky per riailitarlo. E' vero o è solo per far fare il multivision?

Grazie
 
asorini ha scritto:
Mi spiego meglio: ho appena installato il mysky hd e ho tenuto in comodato d'uso il vecchio decoder normale.
Al telefono l'assistenza mi ha detto che non è possibile spostare la smart card tra i due perchè altrimenti perderei le info sul mysky hd e dovrei ricontattare tutte le volte sky per riailitarlo. E' vero o è solo per far fare il multivision?

Grazie

se la smart card la sposti per visionare un programma non succede niente ma non lasciare la smart card per lunghi periodi fuori del mysky ;)
 
Per lunghi periodi intendi giorni o settimane?quindi non è vero nulla che perdi il diritto di registrare e che devi ricontattare l'assistenza clienti, sono solo parole che dicono per farti fare il multivision!
 
asorini ha scritto:
Per lunghi periodi intendi giorni o settimane?quindi non è vero nulla che perdi il diritto di registrare e che devi ricontattare l'assistenza clienti, sono solo parole che dicono per farti fare il multivision!
allora se per alcune ore non succede niente, mentre se inizi con i gioni la quest cambia
ps io l'ho lasciato senza smart card per un giorno e non è successo nulla
 
e nella peggiore delle ipotesi che cosa può succedere? quindi mi hanno dato una scheda per la visione dei canali in chiaro che non serve proprio a nulla per coprire il fatto di poter scambiare la card?

Grazie molto gentile e veloce nelle tue risposte
 
asorini ha scritto:
e nella peggiore delle ipotesi che cosa può succedere? quindi mi hanno dato una scheda per la visione dei canali in chiaro che non serve proprio a nulla per coprire il fatto di poter scambiare la card?

Grazie molto gentile e veloce nelle tue risposte

nella peggiore delle ipotesi devi richiamare il call center per avere la riattivazione del servizio mysky ;)
 
Indietro
Alto Basso