• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzione Autoview

ethan65

Digital-Forum New User
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
28
Ciao a tutti volevo chiedere se la funzione autoview accende anche il decoder se si trova in stan by. Ad esempio se io programmo il dvd recorder alle 2 di notte per registrare qualcosa messo in agenda con la funzione autoview il decoder si accende e si spegne da solo all inizio del programma?
Grazie a chi vorrà rispondermi e un saluto a tutti gli altri:icon_cool:
 
si, con l'autoview, se in standby il decoder si accende all'orario programmato e si spegne alla fine.
 
L'unico problema è dato da fatto che in automatico la lingua sarà quella di default, quindi se vuoi registrare in un'altra lingua, devi lasciare il decoder attivo
 
K100rs ha scritto:
L'unico problema è dato da fatto che in automatico la lingua sarà quella di default, quindi se vuoi registrare in un'altra lingua, devi lasciare il decoder attivo

ma il menu di scelta audio preferita potrebbe fare al caso tuo
 
Visto che registrerò probabilmente tutto in italiano la lingua di default andrà benissimo ciao
 
scusate

scusate la domanda stupida...io ho provato l'autoview...pero' ad esempio mentre sto guardando un programma sul 111 (strano eh) :icon_rolleyes:
mi metto il promemoria con autoview per una partita o per un film e me lo ricorda e mi chiede l'ok e se io non clicco non cambia.... quindi non si "sposta da solo"

c'e' qualche passaggio che salto?
 
devi metterlo in agenda e premere il tasto rosso autoview
quando viene il messaggio premi OK e ti sintonizzi sul canale
se hai messo l'A dovrebbe cambiare canale anche se nn premi niente
se metti solo il promemoria il messaggio rimarrà li per molto senza che cambi nulla

se continua a farlo fai un bel reset e magari prova un aggiornamento software forzato
 
Confermo che se c'è l'autoview, quando compare il messaggio e non premi niente, si posiziona da solo. Sapete quando finisce il programma come si comporta? Probabilmente starà su quel canale.
Invece se il decoder è in stanby si accende e quando termina il programma si spegne.
 
aggiornamento

aggiornamento software l'avevo fatto 5 giorni fa perche' non funzionava il discorso del 9600.

Avevo fatto si con il tasto rosso....pero' e' rimasto il discorso di ok per circa 40 secondi ma e' rimasto sul canale "vecchio" :crybaby2:
 
Papu ha scritto:
Confermo che se c'è l'autoview, quando compare il messaggio e non premi niente, si posiziona da solo. Sapete quando finisce il programma come si comporta? Probabilmente starà su quel canale.
Invece se il decoder è in stanby si accende e quando termina il programma si spegne.
Si, rimane sul canale, a fine programma, non torna al canale precedente.
 
march982 ha scritto:
si, con l'autoview, se in standby il decoder si accende all'orario programmato e si spegne alla fine.


questo dal punto di vista teorico

l'EPG spesso e volentieri non rispetta l'orario in modo esatto, quindi capita di ciucciarti la fine.

per esempio, giovedì scorso

LA TELA DEL RAGNO
CSI

con finale troncato .....
 
E' vero hank, in questi casi, quando ci sono canali che non sono ben integrati con la guida, consiglio sempre di programmare in autoview anche il programma successivo a quello di interesse, tanto alla fine, è solo lo skybox che se ne sta un pò più del dovuto acceso.
 
march982 ha scritto:
E' vero hank, in questi casi, quando ci sono canali che non sono ben integrati con la guida, consiglio sempre di programmare in autoview anche il programma successivo a quello di interesse, tanto alla fine, è solo lo skybox che se ne sta un pò più del dovuto acceso.

sì, ma se non sono ben integrati Sky Cinema e i vari FOX, quali sono i canali integrati

tante volte anch'io programmo il programma successivo, ma a questo punto quando andrò in vacanza per 2 settimane, sebbene avrò a disposizione il collega serie, quindi teoricamente a posto, avrò dei limiti con la capacità dell'HD (io ho il DVR, ma penso che anche il MySKy abbia gli stessi problemi
 
Sky cinema è ben integrato, mai avuti problemi (e di solito non sono un tipo fortunato).

Mysky non ha questo problema, perchè puoi programmare che si accenda qualche minuto prima dell'orario segnato sulla guida e si spenga qualche minuto dopo. Inoltre, in casi estremi, puoi programmare manualmente la registrazione come sui vecchi goldbox.
 
Indietro
Alto Basso