• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

  • Easy Pay Gallery

    Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

    Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

    Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

    Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

    Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

    Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

    Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

    Voti: 4 1,0%

  • Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
-) Easy Pay Gallery [12€/mese]
-) Easy Pay Calcio [18€/mese]
-) Easy Pay Gallery+Calcio [19.9€/mese]
-) Easy Pay Tutto Premium [23.9€/mese]
-) Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010 [149€]
-) Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010 [269€]
-) Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010 [199€]
-) Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010 [299€]
-) Gallery Ricaricabile 4 mesi [49€]
-) Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi [69€]
-) Non ho rinnovato l'abbonamento [0€]

VOTATE!!!!!!!

NOTA BENE: visto che fantasy per easy pay è diventata un'opzione, per chi ha fatto gallery+fantasy o calcio+fantasy, votate comunque l'opzione 1 o 2 ;)
P.S. I pass gallery rientrano nell'opzione "gallery ricaricabile 4 mesi"

 
Ultima modifica:
I primi voti saranno sicuramente tutti per easy pay, visto che ancora materialmente non è possibile procedere per le prapagate :D

@steve
no, se non ti abboni rienti nell'ultima voce :D
 
steve87 ha scritto:
non si può aggiungere: per ora no, mi abbono se ci saranno sconti:D

Esatto: in attesa di promozioni o cali di prezzo più avanti.

Ci starebbe bene ;)
 
Non rinnoverò l' abbonamento, se ci saranno promozioni significative forse un piccolissimo pensierino di riabbonarmi lo farò, ma finchè non ci saranno.. ;)
 
Ragazzi i prezzi non caleranno per un bel po...

Il sondaggio non si riferisce a cosa farete per tutta la vita, ma come vi comporterete con le promozioni di adesso. Se non ne fate nessuna votate l'ultima voce ;)
 
Supernino ha scritto:
Ragazzi i prezzi non caleranno per un bel po...

Il sondaggio non si riferisce a cosa farete per tutta la vita, ma come vi comporterete con le promozioni di adesso. Se non ne fate nessuna votate l'ultima voce ;)

Ok, allora ho votato giusto. E prevedo un bel (si fa per dire) risultato per l'ultima voce. :D :icon_rolleyes: :sad:
 
Io voterò domani mattina visto che ora non mi fanno aderire all'offerta per 4 mesi di Gallery, avendo già il credito ho mandato l'sms ma niente... Comunque Supernino c'è un refuso nel sondaggio, non 4 mesi Gallery + Calcio ma solo 4 mesi Gallery
 
Votato. Ho fatto easy pay solo calcio a metà giugno. Alla fine si è rivelato il modo più economico per vedere il calcio (unica cosa che mi interessa di premium)...:icon_cool:
 
=Matteo82= ha scritto:
Io voterò domani mattina visto che ora non mi fanno aderire all'offerta per 4 mesi di Gallery, avendo già il credito ho mandato l'sms ma niente... Comunque Supernino c'è un refuso nel sondaggio, non 4 mesi Gallery + Calcio ma solo 4 mesi Gallery
Si è vero... La voce presto sarà corretta ;)
 
Io non voto per ora aspetto domani. Spero ancora succeda qualcosa...Non volevo credere i prezzi rimanessero così. Sarà molto difficile un rinnovo ora. Peccato.
 
Votato! :)
Io ho aderito già da qualche settimana ad Easy Pay (anche se inizialmente ero un po' restio) scegliendo solo il pacchetto Calcio (visto che è l'unico che mi interessa) e pagando 14 euro al mese (non 18, come è scritto nel primo messaggio).
Non me ne pento affatto, perché sapevo bene che abbonandomi prima avrei risparmiato, alla fine ho speso quanto l'anno scorso (se non pure meno) e so che comunque Easy Pay non è poi il mostro che lo si vuol far sembrare e, leggendo bene il contratto e con l'aiuto degli amici del forum, non si è affatto vincolati per sempre.
 
Come ho già spiegato per esteso nel topic sulla nuova offerta commerciale di mp non rinnoverò MAI l'abbonamento a dei prezzi così vergognosi e spero che molti non lo facciano perchè questi ladri di mediaset non possono aumentare i prezzi del 50% e aspettarsi che la gente continui a pagare...e meno male che c'è crisi...forse a mediaset non lo sanno.....vergogna!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso