• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

A quale offerta Mediaset Premium hai aderito?

  • Easy Pay Gallery

    Voti: 16 4,0%
  • Easy Pay Calcio

    Voti: 39 9,8%
  • Easy Pay Gallery+Calcio

    Voti: 71 17,8%
  • Easy Pay Tutto Premium

    Voti: 12 3,0%
  • Gallery Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 8 2,0%
  • Gallery+Calcio Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 51 12,8%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 2 0,5%
  • Tutto Premium Ricaricabile fino al 30/06/2010

    Voti: 13 3,3%
  • Gallery Ricaricabile 4 mesi

    Voti: 13 3,3%
  • Gallery+Fantasy Ricaricabile 4 mesi

    Voti: 0 0,0%
  • Non ho rinnovato l'abbonamento

    Voti: 169 42,5%
  • Gallery + Squadra preferita

    Voti: 4 1,0%

  • Votanti
    398
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando ho notato che c'era solo simmenthal, m'ero messo di punta a vedere le altre pubblicità negli altri canali..
vi giuro, su steel non passavano nulla...o sono stato io ad aver beccato un giorno in cui non passava nulla....:eusa_think:

comunque sul fatto che gli sponsor sono aumentati e pure DI MOLTO, è indiscutibile.
 
Una qualsiasi tv, pay o no, fa difficoltà a sopravvivere senza pubblicità.
Sopravviverebbe solo con i soldi "nostri", senza molte possibilità di ampliare l'offerta.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Una qualsiasi tv, pay o no, fa difficoltà a sopravvivere senza pubblicità.
Sopravviverebbe solo con i soldi "nostri", senza molte possibilità di ampliare l'offerta.
Concordo. Non per fare un confronto, ma Sky ha molta pubblicità. Ed è necessaria, perché se si basasse sul solo canone mensile o non riuscirebbero ad ampliare l'offerta o si avrebbero pacchetti da 100 € e rotti al mese. Premium sta seguendo simile linea, in modo da poter avere anche un'altra fonte di introiti, e forse in futuro fare aumenti più contenuti e meno frequenti. Alla fin fine, è necessaria anche per una pay-TV la pubblicità, più di quanto non lo si creda ;)
 
floola ha scritto:
Alla fin fine, è necessaria anche per una pay-TV la pubblicità, più di quanto non lo si creda ;)
Anche perché gli abbonati ad una paytv sono molto più "appetiti" da chi fa la pubblicità per il proprio prodotto rispetto al più vasto pubblico della tv commerciale, i primi infatti sono più propensi a spendere dei secondi, di conseguenza anche gli introiti dalla pubblicità per le paytv sono ottimi nonostante un audience più bassa.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Una qualsiasi tv, pay o no, fa difficoltà a sopravvivere senza pubblicità.
Sopravviverebbe solo con i soldi "nostri", senza molte possibilità di ampliare l'offerta.

si si non lo metto indubbio, io volevo solo far notare come ADESSO è pieno di publbicità
(GIUSTAMENTE E NE SONO CONTENTO) ma a giugno non c'era quasi nulla...

Forse non sono stati capiti i miei post, i miei post sono a FAVORE della pubblicità e di premium,
io elencavo tutte le aziende che pubblicizzano ADESSO su premum, mentre prima non c'era quasi nulla,
evidentemente le aziende prima di stipulare un contratto con Premium, hanno atteso qualche mese per vedere
come andavano i rinnovi delle famose 2.000.000 di tessere che scadevano in contemporanea a giugno 2009.

evidentemente, dato il numero altissimo di nuove pubblicità, la campagna rinnovi e abbonamenti è andata bene. :)

questo volevo dire ;)
 
La pubblicità va più che bene, a patto che rimanga "esterna" agli eventi: vedere un film senza interruzioni pubblicitarie è cosa assai gradita, poi possono fare 5 minuti filati tra Film1 e Film2 che mi tange poco. Negli eventi sportivi, invece, il fatto che tra primo e secondo tempo facciano pubblicità va bene a patto che lo spazio dei 15' rimanente sia sufficente per mostrare eventuali altri gol di altre partite in diretta. Poi che in diretta passino dei messaggi promozionali, mi va anche bene, a patto che non vi sia nessuna onomatopea sonora che evidenzi la pubblicità: SKY lo faceva (forse lo fa tutt'ora) e mi da/dava un fastidio immane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso