• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Questionario per l'Abruzzo

pietro89

Digital-Forum Friend
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
25.153
Sul sito di Sky, qua un indirizzo http://mag.sky.it/mag/ trovate un link a un questionario per migliorare il sito di Sky, per ogni persona che lo compila, Sky donerà un euro per l'Abruzzo.
 
L'ho fatto ieri, ottima iniziativa, veramente lodevole e poi il sondaggio è scorrevole.
 
Gpp ha scritto:
L'ho fatto ieri, ottima iniziativa, veramente lodevole e poi il sondaggio è scorrevole.
Quoto. Io l' ho Compilato stamattina ;)
 
In queste ultime settimane ho compilato un questionario per tutti i siti che visito di solito (manca Digital-Sat e sono al completo :D), ma adesso mi sta venendo un dubbio se è caso che questi 4 siti hanno intenzione di cambiare grafica oppure il sondaggio vengono fatti durante un periodo...
 
Ultima modifica:
Di solito fanno queste domande per tenersi aggiornati con i gusti del pubblico, il sito della pay tv di Murdoch è stato aggiornato di recente comunque, non credo che stravolgerannola grafica o l'impostazione, è già moderno così direi.
 
dado88 ha scritto:
In queste ultime settimane ho compilato un questionario per tutti i siti che visito di solito (manca Digital-Sat e sono al completo :D

Vuoi compilarne uno con i consigli per Digital-Sat? :D Comunque ho fatto anche io il questionario sul sito Sky, è per una buona causa :)
 
Compilato qualche giorno fa anch'io:D
Non che del sondaggio in se me ne fregasse molto ma quando si può fare del bene a qualcuno sono sempre presente;).
 
Indietro
Alto Basso