• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

Non esiste alcun aggiornamento per il combo. Comunque, al di là dei primi test, non dovrebbe poi avere grossi problemi quando inseriranno la Merlin
 
Ripeto: i decoder saranno collegati a un TV CRT, quindi niente HDMI, tutto via scart. Lo so è anacronistico, ma i miei il TV non lo voglio buttare perche ancora si vede benissimo dal 1996!

il mio humax combo è collegato ad una Tv Sony Trinitron kv-m2541a del 1992 o 1993 (se non ricordo male)....
ora nella casa in montagna... ed entrambi svolgono ancora il loro lavoro :D:D:laughing7:
 
grazie stefano!!!

Grazie S7efano !!!!!!!!
va bene...pensavo che l'aggiornamento era riferito anche al combo 9000...
quando sarà inutilizzabile lo cambierò...
tanto qualche anno l'ha fatto :D

PS:invece il Tv Sony Trinitron kv-m2541a (del 1992 o 1993) lo tengo ... voglio vedere quanto dura ancora... ahahahahah :laughing7::laughing7:

Che versione di sw monta il tuo 9000? :)

La miglior cosa da fare è questa:

Se monta una versione vecchia , non aggiornarlo all'ultima versione , quella riportata nel titolo, potresti farlo comunque solo via seriale scaricando il sw da internet... cercando si dovrebbero trovare ancora. Magari chissaà con la versione più vecchia non darà problemi, non sappiamo se darà problemi con tutte le versioni sw uscite del decoder.

Le versioni disponibili in sostanza sono 3 (la quarta, ovvero l'ultima, quella del titolo, no... perché era stata trasmessa solo via sat, e non sul sito, a meno che non sia già installata).
 
credo che si sia installata la versione che c'è nel titolo...
appena vado nella casa in montagna... controllo...
 
credo che si sia installata la versione che c'è nel titolo...
appena vado nella casa in montagna... controllo...

Ok allora lascia quella.

Quando avrà problemi, potresti provare la precedente, ovvero la .03 o la più vecchia .01

Probabile che non faranno la differenza, ma tentare non nuocerà... ;)
 
Ti confermo che c’è la versione 1.01.05
Finché funziona tengo questo decoder .. quando non si vedrà niente o poco.. lo cambierò
Tanto i suoi anni li ha fatti 😁
 
Ti confermo che c’è la versione 1.01.05
Finché funziona tengo questo decoder .. quando non si vedrà niente o poco.. lo cambierò
Tanto i suoi anni li ha fatti

In maniera davvero molto onorevole, se lo usi ancora giornalmente. :D:D:D
Il mio è finito da moltissimo tempo nell'armadio. :D
 
No ... giornalmente no... sommando i giorni saranno 2 mesi e mezzo l’anno..
Si trova nella casa in montagna... però il suo lavoro l’ha fatto... dai l’ho acquistato quando è uscito e quindi è ok :D
 
Indietro
Alto Basso