• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

È possibile trovare dei feed dei canali USA?

*gAbRy*

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Ottobre 2007
Messaggi
156
Località
Meldola
Ciao a tutti, ho un impianto motorizzato e mi chiedevo se in qualche satellite ci siano dei feed (non criptati, magari) dei canali nazionali degli States (mi riferisco a ABC, CBS, NBC, Fox...). Mi ricordo che c'era una discussione simile qualche anno fa sul forum ma non la riesco a trovare. Mi sapete aiutare?
 
puoi trovare qualcosa sul Telstar12 a 15° ovest

ci sono tre frequenze NBC che trasmettono diversi segnali, in chiaro

sull'11530H 3200 7/8 è sempre presente MSNBC, programmazione pressoché integrale

sull'11525H 3200 7/8 spesso trasmette CNBC, il canale economico

un po' più raramente, ma comunque abbastanza spesso (ad es. sempre la domenica sera), sul TP 11518H 3744 7/8, trasmette il canale main NBC
 
*gAbRy* ha scritto:
Wow, ti ringrazio ;) Per ABC non sai niente?
eh... ABC... chiedi niente tu...:icon_rolleyes:

no no, WABC versione New York in passato ha avuto dei feed attivi sempre a 15west ma ormai sono più di tre anni che non si vede più, poi c'è stata per un certo periodo una versione ABC UK (con programmazione cmq. diversa da quella USA) che trasmetteva codificata nel pacchetto di Sky Uk ma ora non c'è più neppure quella

ah dimenticavo, quei canali che ti dicevo di NBC sono in NTSC per cui assicurati che la tua tv e il tuo ricevitore siano compatibili
 
*gAbRy* ha scritto:
La qualità a/v dei feed NBC com'è?
quella del feed di NBC main channel è buona, in particolare ricordo una buona definizione delle partite NHL

considera che se il decoder non gestisce perfettamente l'NTSC avrai dei piccoli scatti dell'immagine, piuttosto fastidiosi

per gli altri feed direi ordinaria, niente di che
 
Grazie ;) Se qualcuno sa qualcosa per ABC e/o Fox mi fa un piacere se scrive :icon_cool:
 
Su quello NBC ora c'è il feed (compresi fuori onda) del Today Show in diretta da New York

today_nbc.jpg

Dell'ABC e CBS puoi trovare qualche talk show ritrasmesso in differita da qualche canale arabo (ad esempio Oprah, Letterman), ma feed in diretta con tanto di telefilm mi sa che non ci sono.
 
FOSSA ha scritto:
ah dimenticavo, quei canali che ti dicevo di NBC sono in NTSC per cui assicurati che la tua tv e il tuo ricevitore siano compatibili
Ma questo discorso vcale ancora per le tv trasmesse in tecnica digitale? :eusa_think:
 
Sì, gli standard europei non sono quelli americani nonostante sempre digitale sia :D
 
Oprah

ho letto che su qualche canale arabo fanno qualcosa della abc in replica, tipo Oprah che mi moglie nata e vissuta all'estero vorrebbe rivedere. Mi sapete dire che canale sia?
 
Rufusona ha scritto:
ho letto che su qualche canale arabo fanno qualcosa della abc in replica, tipo Oprah che mi moglie nata e vissuta all'estero vorrebbe rivedere. Mi sapete dire che canale sia?
su MBC4 (mbc.net), canale arabo che ha una programmazione totalmente made in USA

Oprah passa dal sabato al mercoledì alle 19 ora italiana, replica il giorno dopo alle 12

i canali MBC si trovano in chiaro sui 26 est (11919H) e sui 7 ovest (11938V)
 
Indietro
Alto Basso