• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale canale in chiaro del DTT adatto ai ragazzi preferisci?

Quale canale in chiaro del DTT adatto ai ragazzi preferisci?

  • Boing

    Voti: 64 59,3%
  • Rai Gulp

    Voti: 18 16,7%
  • K2

    Voti: 26 24,1%
  • Alla pari tutti e tre

    Voti: 11 10,2%
  • Nessuno dei tre

    Voti: 9 8,3%
  • Canali locali(specificare)

    Voti: 1 0,9%

  • Votanti
    108
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.312
Località
Torino
Apriamo un sondaggio su richiesta dell'utente agostino31

Voto multiplo
 
Primo votante e primo voto per Boing a mio giudizio il mio miglior canale di cartoni fino a quanto l'ho potuto vedere (8 gennaio 2008). ;)
 
Dato che non ricevo più Boing voto per Rai Gulp ;)
 
anche io ho votato nessuno dei tre perchè fanno cartoni non molto adatti ai piu piccini

meglio alcuni canali di sky adatti anche a bimbi di 1/2 anni come mio nipotino!
 
agostino31 ha scritto:
Votato nessuno dei tre,perchè copre poco la fascia dei neonati;)

Rai Gulp sì ma Boing faceva dei bei cartoni come Mignolo e Prof e gli Animaniacs che non so se li fanno più in quanto non vedo Boing da un' anno e mezzo.
 
Sono tutti e tre ottimi canali, ma voto Rai Gulp poiché è un canale con ottime produzioni e che raccontano storie più articolate e simili quasi ad una serie tv rispetto ai cartoni americani di Boing (comunque divertenti). Poi ho scelto K2 perché garantisce una programmazione "fresca" e nuova nel panorama della tv in chiaro, manda qualche bel cartone e soprattutto alcuni telefilm che piacciono ai ragazzi (a me però sembrano un po' deficienti alcuni di qeusti :lol:).
 
Io ho votato Boing e K2. Boing lo seguo ogni tanto.
Quello che seguo di piu è k2 anche quando era solo una sindacation ;)
 
LorenzX ha scritto:
Boing, perchè è l'unico che prendo... :icon_rolleyes:

Ti quoto in pieno, è lo stesso motivo per cui io pure ho votato boing. K2 lo vedo in analogico come syndication e rai gulp la vidi per un poco di tempo quando sostituì rai utile. Parevano belle anche loro, ma non sapendo come sian ora voto chi vedo...
 
Boing alla gran lunga anche se lo guardo poco,lo vedo quando ci sono i cartoni vecchi ieri ad esempio c'era Flo la piccola robinson,poi Rai gulp per Martin Mystere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso