• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore PVR-S2 HD e lista Canali

Guarda, c'è Giorgio ed il suo team che fanno un'ottimo lavoro ed ogni volta che Sky cambia le frequenze loro rilasciano un aggiornamento. Il ritardo di questa volta posso immaginare (oltre alla montagna di impicci che avranno) è perchè tra un pochino dovrebbero uscire anche i Discovery in HD, quindi faranno una infornata.
COmunque se segui già i consigli dati in questa discussione riuscirai a aggiungere i canali. ALtrimenti manda un messaggio che magari ti mando i miei via email.
 
stefra ha scritto:
Guarda, c'è Giorgio ed il suo team che fanno un'ottimo lavoro ed ogni volta che Sky cambia le frequenze loro rilasciano un aggiornamento. Il ritardo di questa volta posso immaginare (oltre alla montagna di impicci che avranno) è perchè tra un pochino dovrebbero uscire anche i Discovery in HD, quindi faranno una infornata.
COmunque se segui già i consigli dati in questa discussione riuscirai a aggiungere i canali. ALtrimenti manda un messaggio che magari ti mando i miei via email.


ci sono decoder meglio seguiti, anche per numero di possessori (clarke) e altri meno, cmq quando cambia qualcosa (singola frequenza) nel forum si trova tutto il necessario per agire da soli;

del jepssen pvr s2 hd si trova qualche guida di come si carica via usb firmaware, setting e ... altro, macchina oramai datata ma che reputo valida

p.s. gli mandi i tuoi setting via mail!!!!! ma allora abbiamo imparato quasi tutto, non era poi così difficile
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso