• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Chi è il telecronista di Calcio che preferisci?

Il Telecronista che preferisco è.....

  • Marco Civoli [Rai]

    Voti: 7 2,8%
  • Stefano Bizzotto [Rai]

    Voti: 16 6,4%
  • Gianni Cerqueti [Rai]

    Voti: 11 4,4%
  • Sandro Piccinini [Mediaset]

    Voti: 45 18,0%
  • Massimo Callegari [Mediaset]

    Voti: 8 3,2%
  • Simone Braconcini [Mediaset]

    Voti: 10 4,0%
  • Fabio Caressa [Sky]

    Voti: 57 22,8%
  • Maurizio Compagnoni [Sky]

    Voti: 35 14,0%
  • Massimo Marianella [Sky]

    Voti: 37 14,8%
  • Nessuno

    Voti: 24 9,6%

  • Votanti
    250
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho MP ,mi vanno bene tutti ma non sopporto il buon Piccinini. Il suo tono di voce ,il suo modo ripetitivo delle solite frasi gia' fatte,trite e ritrite : "incredibile", "sempre lui", "mucchio selvaggio","ha capito tutto" ,"sciabolata" etc etc forse ne ho dimenticate altre mi spingono ad andare sulla voce del telecronista tifoso o in caso di champions di ridurre al minimo la sua voce. So che da voi e' molto apprezzato come telecronista ma se imparasse qualche altro commento ...magari diverso dal solito.. innovativo, evitando le solite ..forse cambierei idea
 
Ho MP ,mi vanno bene tutti ma non sopporto il buon Piccinini. Il suo tono di voce ,il suo modo ripetitivo delle solite frasi gia' fatte,trite e ritrite : "incredibile", "sempre lui", "mucchio selvaggio",ha capito tutto ,sciabolata etc etc forse ne ho dimenticate altre mi spingono ad andare sulla voce del telecronista tifoso o in caso di champions di ridurre al minimo la sua voce. So che da voi e' molto apprezzato come telecronista ma se imparasse qualche altro commento ...magari diverso dal solito.. evitando le solite ..forse

esatto! quando sento le sue telecronache mi sembrano telecronache fine anni 90 o da trofeo estivo !!
 
eppure ,ho visto nei risultati del sondaggio, e' uno dei preferiti ,si vede che gli ascoltatori amano farsi ripetere sempre le solite frasi e ne gongolano

Diciamo che il parere varia anche di forum in forum ( e da amministratore di altro sito posso dirti che anche inconsapevolmente , ogni sito ha un utenza che vira da una parte) ! Io qua e là un certo fastidio verso Piccinini lo comincio a notare da parte della gente.
 
Ultima modifica:
Diciamo che il parere varia anche di forum in forum ( e da amministratore di altro sito posso dirti che anche inconsapevolmente , ogni sito ha un utenza che ha un pubblico che vira da una parte) ! Io qua e là un certo fastidio verso Piccinini lo comincio a notare da parte della gente.

Si e' cosi',ma mi sembra che Mediaset lo consideri il suo migliore telecronista. Va be' chiudiamo la discussione,teniamoci stretto il buon Piccinini.
 
Premesso che vedo il calcio al 90% su Sky.....
Marianella (soprattutto quando faceva la PL)
Compagnoni
Trevisan
 
Giovanni Scaramuzzino di RadioRai
Lui e gli altri di RadioRai li preferisco a quelli di Rai Tv.
i mondiali di calcio sulla RAI li dovrebbero commentare loro
 
Ho MP ,mi vanno bene tutti ma non sopporto il buon Piccinini. Il suo tono di voce ,il suo modo ripetitivo delle solite frasi gia' fatte,trite e ritrite : "incredibile", "sempre lui", "mucchio selvaggio","ha capito tutto" ,"sciabolata" etc etc forse ne ho dimenticate altre mi spingono ad andare sulla voce del telecronista tifoso o in caso di champions di ridurre al minimo la sua voce. So che da voi e' molto apprezzato come telecronista ma se imparasse qualche altro commento ...magari diverso dal solito.. innovativo, evitando le solite ..forse cambierei idea

per me non sono tanto le frasi ma il suo tono di voce per nulla urla e poi anche le frasi cmq per me per competenza e modo di comntare compangioni
 
Ho MP ,mi vanno bene tutti ma non sopporto il buon Piccinini. Il suo tono di voce ,il suo modo ripetitivo delle solite frasi gia' fatte,trite e ritrite : "incredibile", "sempre lui", "mucchio selvaggio","ha capito tutto" ,"sciabolata" etc etc forse ne ho dimenticate altre mi spingono ad andare sulla voce del telecronista tifoso o in caso di champions di ridurre al minimo la sua voce. So che da voi e' molto apprezzato come telecronista ma se imparasse qualche altro commento ...magari diverso dal solito.. innovativo, evitando le solite ..forse cambierei idea
Non va! Concordo, gioca a fare il personaggio con quelle solite frasi.
 
Quasi nessuno tra quelli più famosi che trasmettono Serie A, Champions, Europa/Conference League e nazionale sui vari canali e piattaforme.
 
Ripreso un altro sondaggio vecchissimo, quindi provvedo a chiuderlo.

L'idea comunque può essere divertente ma va ripresa aggiornando ai tempi attuali; vedremo di organizzare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso