• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come eravamo

Dal numero di risposte si evince che il regalino non è stato apprezzato :badgrin: :eusa_whistle: :icon_cool:
 
Bella Ercolino!!!!!!!!!!!!
Io ero appena nato (sul forum chiaramente )
:D
 
Più che altro ci son rimasto male che son solo pagine dimostrative e non posso entrare a controllare i contenuti. :lol:

Come facevate un tempo a non avere una sezione Cinema? :eusa_naughty: :D
 
gahan ha scritto:
Più che altro ci son rimasto male che son solo pagine dimostrative e non posso entrare a controllare i contenuti. :lol:

Come facevate un tempo a non avere una sezione Cinema? :eusa_naughty: :D

Non c'era gahan,quindi la sezione sarebbe stata inutiliter data:eusa_boohoo: :angel5:
 
Carino questo Thread! :happy3:
Peccato però che la mia iscrizione al Forum risalga solo all'ultima parte del "Come Eravamo", precisamente al passaggio Tele+/Stream -> SKY... :icon_rolleyes:
 
Ringrazio il Maestro Yoda per aver riportato a galla questo thread molto carino che mi era sfuggito... ;)
Io a quei tempi avevo la parabola in garage in quanto l'avevo smontata nel lontano 1999 per cambio abitazione e quando l'ho rimontata nel 2005 mi sono poi iscritto su digital-forum.
 
Che (piacevole) nostalgia :)
Quanti nomi che in realtà non avevo mai dimenticato...
 
La prima grafica del forum (primo link del primo messaggio) non mi piace per niente... Meglio quella dopo e questa attuale.
 
Indietro
Alto Basso