• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hai Aderito all'offerta Sky HD ?

Hai Aderito all'offerta Sky HD?

  • Si

    Voti: 225 72,8%
  • No

    Voti: 22 7,1%
  • No ,ma ho intenzione di aderire

    Voti: 35 11,3%
  • No e non ho intenzione di aderire

    Voti: 27 8,7%

  • Votanti
    309
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se è aperto a tutti quelli che hanno già l'hd non si potrebbe cambiare la domanda in: sei abbonato all'HD? o hai aderito all'offerta sky hd? senza i 49 euro....
 
io ho votato no ma ho intenzione di aderire
 
pietro89 ha scritto:
se è aperto a tutti quelli che hanno già l'hd non si potrebbe cambiare la domanda in: sei abbonato all'HD? o hai aderito all'offerta sky hd? senza i 49 euro....
è x vedere chi ha preso l'offerta...
 
si ma facendo votare anche chi ha già l'hd non lo capirai mai chi ha aderito solo negli ultimi giorni, tanto vale farlo generico...
 
si infatti, votano tutti, ma per non confondere basterebbe togliere quel 49 euro, visto che ci sono anche quelli che hanno preso il mysky hd...
 
pietro89 ha scritto:
si infatti, votano tutti, ma per non confondere basterebbe togliere quel 49 euro, visto che ci sono anche quelli che hanno preso il mysky hd...

Quoto !!!!;)
 
Infatti il titolo del sondaggio non centra prioprio niente col sondaggio se fai votare anche chi già ce l'ha scusa... Che mente contorta :eusa_wall:
Ha ragione Pietro89
 
Stefano91 ha scritto:
Infatti il titolo del sondaggio non centra prioprio niente col sondaggio se fai votare anche chi già ce l'ha scusa... Che mente contorta :eusa_wall:
Ha ragione Pietro89
oh ammazzatemi!
 
no dai, è solo un consiglio, basta togliere i 49 euro, così anche chi ha aderito con mysky hd o prima di questa "rivoluzione" non avrà il dubbio se votare o no... tutto qua ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso