• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi installazione parabola

paloschi80

Digital-Forum New User
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
15
Ciao a tutti, sono un nuovo utente...ho deciso di entrare in sky con la promo Hd della durata di 3 mesi...vorrei sapere una cosa:ma quanto ci vuole per far installare la parabola ed il decoder? Premetto che giovedi sono andato direttamente in negozio, ma a tutt'oggi nulla...possibile che si sono finiti i decoder?
 
paloschi80 ha scritto:
Ciao a tutti, sono un nuovo utente...ho deciso di entrare in sky con la promo Hd della durata di 3 mesi...vorrei sapere una cosa:ma quanto ci vuole per far installare la parabola ed il decoder? Premetto che giovedi sono andato direttamente in negozio, ma a tutt'oggi nulla...possibile che si sono finiti i decoder?
un po' di pazienza, hanno tante richieste...comuqnue penso che ci vuole poco, poi non so dirti d + ck io il filo ce l'avevo già messo...in caso non c'è, ci mette un po' xk deve fare passare il filo dalla parabola al tv...
 
il fatto è che il negoziante mi aveva detto che me l'avrebbe montata anche l'indomani...in pratica da quando gli arrivavano i decoder HD...ora mi chiedo...ma sono finiti per caso? Qualcuno lo sta aspettando come me?
 
Domenica ho richiesto al call-center il Multivision. Dicevano che il tecnico mi avrebbe contattato entro un paio di giorni. oggi è giovedì e non si è sentito nessuno. Non so attualmente che tempi di attesa ci siano, quando ho installato il MySkyHD dopo due giorni si erano già fatti vivi.
 
Oggi ho sentito il negoziante e mi ha detto che erano finiti vista la grande richiesta per la promozione hd...quindi oltre alla settimana gia passata mi ha detto di pazientare qualche altro giorno!
 
Aivoglia tutte queste belle promozioni....sky mi stai facendo passare la voglia!
 
Ma sono l'unico che sta aspettando cosi tanto? Che mi consigliate di fare a questo punto?non voglio aspettare altre settimane...
 
Non vi rompo più, promesso!volevo solo aggiornare questo mio topic.
Praticamente oggi chiamo a sky e sento se ci sono problemi...mi viene detto che non risulto da nessuna parte...bene! allora mi consigliano di prendere il summer box etc etc...e mi dicono che il negozio dove sono stato non è convenzionato! allora mi danno un centro sky piu vicino a me e vado a sentire.
Morale della favola ho fatto un contratto al centro sky, ma a partire da giovedi...perche mi ha detto che da giovedi non si pagano piu i 49 euro della promozione hd! Poi sono andato dal negoziante che mi ha fatto apsettare una vita e gli ho detto che ho gia aderito a questa nuova promozione e che fermasse tutto....in effetti non avevo firmato niente, pero per sicurezza ci sono andato. Vi risulta a voi questa nuova promozione che parte giovedi?
 
paloschi80 ha scritto:
Non vi rompo più, promesso!volevo solo aggiornare questo mio topic.
Praticamente oggi chiamo a sky e sento se ci sono problemi...mi viene detto che non risulto da nessuna parte...bene! allora mi consigliano di prendere il summer box etc etc...e mi dicono che il negozio dove sono stato non è convenzionato! allora mi danno un centro sky piu vicino a me e vado a sentire.
Morale della favola ho fatto un contratto al centro sky, ma a partire da giovedi...perche mi ha detto che da giovedi non si pagano piu i 49 euro della promozione hd! Poi sono andato dal negoziante che mi ha fatto apsettare una vita e gli ho detto che ho gia aderito a questa nuova promozione e che fermasse tutto....in effetti non avevo firmato niente, pero per sicurezza ci sono andato. Vi risulta a voi questa nuova promozione che parte giovedi?
Ma c'è ancora qualcuno che si fa installare le parabole da sky? Buona fortuna!
 
paloschi80 ha scritto:
Non vi rompo più, promesso!volevo solo aggiornare questo mio topic.
Praticamente oggi chiamo a sky e sento se ci sono problemi...mi viene detto che non risulto da nessuna parte...bene! allora mi consigliano di prendere il summer box etc etc...e mi dicono che il negozio dove sono stato non è convenzionato! allora mi danno un centro sky piu vicino a me e vado a sentire.
Morale della favola ho fatto un contratto al centro sky, ma a partire da giovedi...perche mi ha detto che da giovedi non si pagano piu i 49 euro della promozione hd! Poi sono andato dal negoziante che mi ha fatto apsettare una vita e gli ho detto che ho gia aderito a questa nuova promozione e che fermasse tutto....in effetti non avevo firmato niente, pero per sicurezza ci sono andato. Vi risulta a voi questa nuova promozione che parte giovedi?
Non avevi firmato nulla e pensavi che venisse il tecnico sky? In realtà sarebbe semmai venuto il tecnico del negozio e ti avrebbe fatto firmare il contratto... ecco perché aspettavi!!! Comunque nella nuova promo Sky l'HD è compresa
 
Si, ma non lo sapevo...non sono mai stato abbonato sky...pensavo che piu di andare in negozio non potessi fare, tutto qui! comunque l'offerta HD che mi hanno detto parta domani,non si pagano nemmeno i 3 mesi a 49 euro...se ho cpito domani max venerdi vi saprò dire. dico solo che ieri potevo farlo benissimo il contratto ma mi è stato consigliato di apsettare questi 2 gg, quindi penso di aver capito bene...
 
Indietro
Alto Basso