• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Sorrisi e Canzoni bidone di parte

so_pre.jpg
 
Il Bacco ha scritto:
..sì..vabbè..pero su SORRISI E CANZONI manca in toto MGM CHANNEL...:eusa_naughty:

Ma guarda un po' che guaio! Evidentemente ci saranno stati ordini "dall'alto"!
 
Ovviamente sul nuovo numero della guida del digitale terrestre c'è subito un articolo sull'aumento di Sky. Ma non era una guida del digitale terrestre :eusa_think:
 
SimoWeb ha scritto:
povero sorrisi...la guida del digitale terrestre ha saltato solo una settimana...nel nuovo numero in edicola c'è ancora!!!!
Però è tornato a fare il bidone di parte. Uno degli articoli dell'inserto è titolato Sky aumenta i prezzi. Ma con quale faccia tosta lo scrivono dopo che il pacchetto Gallery+Calcio è aumentato di €90 (oltre il 50%)? E ovviamente come al solito ignorata completamente Dahlia nella pagina dove vengono pubblicizzate le offerte. Che schifo!
 
Paolo1969 ha scritto:
Certo, ma se la lamentela del fatto che sia di parte rimane qui, non risolve niente. ;)
Beh, molti si lamentano dei prezzi delle prepagate, ma si esaurisce qua la cosa.

Cos'è il codice di verifica richiesto per poter scrivere alla redazione?
 
Ancora una volta questa settimana c'è nel sorrisi l'inserto con il meglio del DT MEDIASET PREMIUM.
Ma io dico: sarebbe possibile mettere al posto di un best of i palinsesti COMPLETI dei canali Mediaset Premium, e quindi: Joy, Mya, Steel, Premium Cinema, Studio Universal, Disney Channel, Playhouse Disney, Cartoon Network, Hiro e Premium Calcio? In questo modo, nella parte della guida TV giornaliera potrebbero ampliare l'offerta free del DT con i palinsesti completi di BOING, IRIS, RAI4, RAI GULP, K2 e DAHLIA. Vabbè, ma non credo siano tanto intelligenti. :icon_rolleyes:
 
Il settimanale Tv sorrisi e canzoni mi piaceva fino a quando era diretto da Gigi Vesigna, poi è decaduto, infatti da allora non l'ho mai pià acquistato. Mi è capitato di sfogliarlo negli anni dal dentista o dal barbiere ed ho constatato che è sempre uguale, cioè privo di nuove idee anche nell' impaginazione e nel restyling. Poi per quel che costa ha poche pagine. Le reti tv sono sempre le stesse e non sono mai state aggiunte altre tv importanti con l'esposizione completa dei palinsesti, tranne per quelle della "casa". Questione di spazio?
Preferirei leggere i programmi di RaiSportpiù piuttosto che di Odeon, di Rai4 piuttosto che di Europa7 o 7 Golg. Come al solito poche idee, poca creatività, vecchiume continuo e scarsa attenzione per il lettore.
Quardate il quotidiano della "casa" o altri giornali di famiglia, troverete pubblicati i programmi di Mya, Steel, Joy, Boing ma non quelli di Rai4, RaiStoria, RaiGulp, ecc.
Alla faccia del primo settimanale TV in italia!
 
Indietro
Alto Basso