• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La tribù del pallone: su SKY Cinema 1 un esclusivo tv movie in 5 puntate

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Il pallone come metafora di vita e di crescita. Questo il filo conduttore della serie tv LA TRIBU’ DEL PALLONE in onda in esclusiva su SKY CINEMA 1 dal 7 luglio per 5 puntate che raccontano la avventure di un gruppo di scatenati e ambiziosi ragazziniche vivono per il calcio. Il tv movie e’ tratto dai romanzi di grande successo tra il pubblico giovanile dello scrittore tedesco Joachim Masannek, editi in Italia da DeAgostini.

ALTRI DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
 
Supernino ha scritto:
Il pallone come metafora di vita e di crescita. Questo il filo conduttore della serie tv LA TRIBU’ DEL PALLONE in onda in esclusiva su SKY CINEMA 1 dal 7 luglio per 5 puntate che raccontano la avventure di un gruppo di scatenati e ambiziosi ragazziniche vivono per il calcio. Il tv movie e’ tratto dai romanzi di grande successo tra il pubblico giovanile dello scrittore tedesco Joachim Masannek, editi in Italia da DeAgostini.

ALTRI DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

Per i prossimi 5 martedì... so che fare ;)
 
lo sto guardando ora posso dire che un bel film leggero che dopo una giornata stressante al lavoro ti rilassa e ti fa ricordare la beata gioventu'...
 
Visto anch'io.
Il mio giudizio è positivo, anche se speravo di meglio.... Ne ho visti parecchi di film del genere.. diciamo che questa produzione tedesca si mette a metà ;)

Note negative:

- L'autorità genitoriale SPAZZATA via da questo gruppetto di ragazzini che, senza troppe remore, se ne frega di ciò che dicono i genitori. (Nello stesso tempo genitori troppo "BABBEI"...

- Il doppiaggio, a mio avviso, fatto molto male.. I ragazzini hanno quasi tutti una voce femminile (daccordo che non ci sono molti bambini doppiatori...). Ho girato sulla versione originale qualche secondo e... quelle si che sono voci di ragazzini...

Aspettiamo i successivi episodi, sperando che non siano troppo ripetitivi (la trama in questo genere di film è una e... una ;) )
 
Indietro
Alto Basso