• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto Installazione Cas Interface 3 Duolabs

Robybanny

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Marzo 2006
Messaggi
35
Località
Predappio Alta
Ciao a tutti!!!
Vorrei chiedervi aiuto in merito a questo problema: ho acquistato un duolabs cas interface 3, sto cercando in tutti i modi di installarno ma non riesco!!! Praticamente non mi riconosce il dispositivo, ho seguito alla lettera le istruzioni, ho indicato varie strade per i driver, ma niente da dare, quando inserisco il dispositivo parte l'installazione guidata ma i driver non funzionano e mi dice quindi usb device con il solito punto interrogativo ed esclamativo giallo!!! Ho provato anche con un altro computer ma niente da fare!! Come s.o. ho windows xp prof sp2!!! Sper qualcuno possa aiutarmi!!
GRAZIE
 
Se provi a postare nella sezione giusta forse qualcuno ti aiuta. Comunque benvenuto e dai uno sguardo alle regole. Ok?? Ora lo facciamo spostare da un mod.
 
Hai scaricato dal sito della duolabs l' ultimo sw. , il cas 6.9 ? :eusa_think:
Nei gg. scorsi ho dovuto reinstallare tale prg. e tutto è andato a buon fine :D I drivers sono stati subito trovati e l' apparecchietto (appunto il cas 3) ha funzionato... Se non ricordo male, quando ti appare la 1.a schermata del prg. devi cliccare in basso a dx, dove ti dice di aggiornare i drivers... :eusa_think:
 
Il dispositivo non lo devi collegare finche' non hai istallato il cis 6.9, altrimenti avrai sempre il problema che citi.
Ciao :icon_wink:
 
Innanzitutto grazie mille per l'attenzione!!! Come dite voi o collegato l'apparecchio dopo che mi ha chiesto di installare i driver!!! Ma niente!!! Le ho davvero provate tutte ma non so cosa fare, ho seguito le istruzioni alla lettera ma niente!!! Quando faccio fartire il programma mi dice di connettere il dispositivo all'usb e a destra c'è scritto DEMO MODE e WIN DRIVER V.702 Va bene?
 
Sì, compaiono proprio quelle 2 scritte... Prova a cliccare su win driver e mi pare che alla sua domanda di aggiornare devi rispondere <sì> :D
 
Purtroppo non è così, alla schermata iniziale che ti dicevo c'è il pulsante demo e quello si clicca ma alla scritta windriver non si fa niente.....
quando l'ho installato la prima volta mi ha chiesto di installare i driver raccomandandosi che l'apparecchio non fosse inserito e non lo era..... ho provato ad inserire anche manualmente i driver ma mi diche che nei file.inf non ci sono informazioni per l'hardware... HELP!!! Grazie mille. Ciao. Roberto
 
Un saluto a tutti del forum Ciao da illo1

Ciao ROBYBANNY
Devi aggiornare i driver dalla cartella in cui si e istallato il programma e non
Dalla cartella in qui lo hai scaricato cioè
Aggiorna driver (percorso nella ricerca)
C:\Programmi\Duolabs\Cas Studio 6.8a\Drivers
altrimenti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :hello2:
 
Ce l'ho fatta!!! Cas difettoso

:D Finalmente il problema è stato risolto... dopo varie telefonate alla duolabs hanno capito attraverso un codice che mi hanno fatto visualizzare, mi hanno detto di portarlo al rivenditore per la sostituzione e così è stato fatto e tutto ok adesso:D
Grazie a tutti per l'attenzione!!! CIAOOOOO
 
salve ragazzi il cas 3 su win10 non funziona ce qualche soluzione grazie dalle risposte :) il problema sono i driver
 
Adesso ho windows 11 fatta stessa procedura, ho installato ultimo cas e 9.8.7 credo sia l'ultima non lo riconosce ancora soluzione domani provo a cambiare il cavo usb
 
Indietro
Alto Basso