• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato sky

ivan IV

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Dicembre 2006
Messaggi
50
Ciao a tutti
Sto per abbonarmi a sky dopo aver abbandonato mediaset. Ho intenzione di sottoscrivere il pacchetto mondo+sport+calcio. ma prima ho da sottoporvi alcune domande:
1) Si inizia a pagare da quando si è sottoscritto l'abbonamento o da quando viene attivata la smart card?
2) Se, per caso, l'abbonamento inizia il 20 del mese devo pagare anche il mese in corso o inizio da quello successivo?
3) Nei canali dove vengono trasmesse serie tv o documentari questo sono interrotti dalla pubblicità oppure sono integrali?

grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Posso risponderti per i due punti finali ma non per il numero uno visto che non è la sezione di mia competenza.

Se non sbaglio si paga il rateo dei giorni effettivi del mese di attivazione.

La pubblicità interrompe telefilm, documentari e quant'altro passa sui canali Mondo.
 
Gpp ha scritto:
La pubblicità interrompe telefilm, documentari e quant'altro passa sui canali Mondo.
Ormai si potrebbe dire che i telefilm ed i documentari interrompono la pubblicità :icon_twisted:
 
1- Da quello che ricordo io da quando attivi la S.C.

2- Io pagai i giorni di effettivo abbonamento nel mese in corso.

3- All'inizio pensavo fossero una bastardata le pubblicità all'interno dei telefilm. Però poi ho capito che la loro lunghezza media è di 44minuti e per riempire l'ora ci va la pubblicità. Come succede negli usa immagino visto che la programmazione va per ore. Ecco, forse nei documentari potrebbero diminuirla.
 
ti rispondo al punto uno, si comincia a pagare quando la card viene attivata.
Per quanto riguarda le pubblicità, un po' ce n'e'. Per esempio, le puntate di Lost, che durano intorno ai 50 minuti normalmente vengono interrotte da due segmenti di pubblicità. mi è capitato a volte che ce ne fosse solo uno, ma nella norma sono 2
 
Grazie mille per le risposte
un'altra domanda... dopo quanti giorni dalla sottoscrizione dell'abbonamento viene attivata la smart card?

Grazie ancora
 
La attivi tu il giorno successivo...
Lunedì Lost è andato senza pubblicità ;)
 
Stefano91 ha scritto:
Lunedì Lost è andato senza pubblicità ;)
Senza pubblicità no, ma come al solito per le serie di punta due soli stacci pubblicitari da 60";)
 
ivan IV ha scritto:
1) Si inizia a pagare da quando si è sottoscritto l'abbonamento o da quando viene attivata la smart card?
da quando viene attivata la smart card

ivan IV ha scritto:
3) Nei canali dove vendoo trasmesse serie tv o documentari questo sono interrotti dalla pubblicità oppure sono integrali?
sono interrotti dalla pubblicità i canali che fanno parte del pacchetto mondo, mentre nei canali cinema la pubblicità è tra un film e l'altro
per il punto 2 non ricordo:D
 
Attivazione Smart Card SKY

Ho intenzione di abbonarmi a SKY, come vi ho già detto in un altro post, con l'offerta dei 49 € per i primi tre mesi e poi paghi quello che vedi (nel mio caso Mondo + Calcio) in Alta definizione. Ecco le mie domande:

1) So che l'offerta è valida fino al 2 agosto. Ipotizzando che sottoscrivo il contratto il 2 agosto dopo quanto tempo ricevo il decoder Hd e la smart card?

2) La smart card la devo attivare subito o la posso attivare anche dopo 10-15 giorni?

3) Se ad esempio attivo la Smart Card il 20 agosto, il primo mese (e di conseguenza i successivi) va dal 20 agosto al 20 settembre?

4) Fino al 7 luglio per chi si è abbonato online hanno regalato il Dolby Sorround. Da adesso fino al 2 agosto c'è possibilità che regalino qualcos'altro?

Grazie in anticipo.
 
thomasbonci ha scritto:
1) So che l'offerta è valida fino al 2 agosto. Ipotizzando che sottoscrivo il contratto il 2 agosto dopo quanto tempo ricevo il decoder Hd e la smart card?

2) La smart card la devo attivare subito o la posso attivare anche dopo 10-15 giorni?

3) Se ad esempio attivo la Smart Card il 20 agosto, il primo mese (e di conseguenza i successivi) va dal 20 agosto al 20 settembre?

4) Fino al 7 luglio per chi si è abbonato online hanno regalato il Dolby Sorround. Da adesso fino al 2 agosto c'è possibilità che regalino qualcos'altro?

Grazie in anticipo.

1- Non lo so, credo dipenda molto dalle richieste nella tua zona.
2- Non so se ci sia un limite massimo. Io aspettai circa una settimana.
3- Bastava leggere qualche post sopra. Per il primo mese paghi i giorni fino a fine mese e poi di mese in mese.
4- Boh, prima c'era un navigatore, prima ancora una fotocamera. Aspetta e vedi...:icon_bounce: Se hai amici che già hanno sky fatti dare il loro codice amico se ancora esiste...
 
2...se nn si attiva la smartcard...dopo 25 giorni parte la fatturazione che come in ogni caso prevede un rateo...cioè paghi dal momento di attivazione...alla fine del mese...il prezzo corrispondente...dopo di che si allinea tutto a inizio mese(cioè scade il 1 del mese ecc)
 
Stefano91 ha scritto:
La attivi tu il giorno successivo...
Lunedì Lost è andato senza pubblicità ;)

Ti sbagli lunedì su fox non è mai passato un solo secondo di pubblicità...
 
thomasbonci ha scritto:
Ho intenzione di abbonarmi a SKY, come vi ho già detto in un altro post, con l'offerta dei 49 € per i primi tre mesi e poi paghi quello che vedi (nel mio caso Mondo + Calcio) in Alta definizione. Ecco le mie domande:

1) So che l'offerta è valida fino al 2 agosto. Ipotizzando che sottoscrivo il contratto il 2 agosto dopo quanto tempo ricevo il decoder Hd e la smart card?

2) La smart card la devo attivare subito o la posso attivare anche dopo 10-15 giorni?

3) Se ad esempio attivo la Smart Card il 20 agosto, il primo mese (e di conseguenza i successivi) va dal 20 agosto al 20 settembre?

4) Fino al 7 luglio per chi si è abbonato online hanno regalato il Dolby Sorround. Da adesso fino al 2 agosto c'è possibilità che regalino qualcos'altro?

Grazie in anticipo.
1) Se chiedi l'installazione il tecnico passa solitamente in settimana (previo appuntamento), se hai già la parabola solitamente 2-3 gg lavorativi tramite corriere espresso oppure, se ti rechi in uno Sky Center, ti vengono consegnati subito decoder e smart card.

2) Hai 25 giorni di tempo per attivare, dopodichè attivano loro. Se chiedi l'installazione, hai circa 2 mesi per posticipare l'ordine di lavoro. Dopodichè, il contratto verrà annullato.

3) No, se attivi il 20 agosto va dal 20 agosto al 30 settembre.

4) Dipende, di offerte ne trovi, ad esempio dove sarò io domani avrò gratis i 49 euro...
 
eppure...
eppure sky si è permesso di attivare in automatico una smartcard TRE giorni dopo averla consegnata!
ancora non riesco a crederci:doubt:
 
Ma i tre mesi full dell' offerta summer box sono 90 giorni effettivi, quindi per continuare a vedere fino ad ottobre, conviene attivare i primi del mese di agosto, giusto ?
 
Curiosità:è da un anno che non sono più con sky,se dovessi di nuovo abbonarmi e pagare con carta di credito...esiste ancora lo sconto di 2 euro sull'abbonamento? ;)
 
Indietro
Alto Basso