• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony,oled in arrivo

Rasputin

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
24 Maggio 2002
Messaggi
8.156
Località
Prov.Reggio-Emilia
Sony, OLED in arrivo a ottobre



Il colosso giapponese continua a lavorare senza sosta allo sviluppo di nuove tecnologie. Questa volta sembra puntare decisa verso l’OLED (forse per paura del SED Canon-Toshiba?) e ha annunciato l’arrivo dei primi esemplari nei negozi per ottobre. Si dovrebbe trattare di un 24”, con un prezzo al pubblico superiore ad un equivalente LCD, ma non di troppo. Rispetto però alla tecnologia concorrente dovrebbe poter assicurare una maggiore luminosità, un miglior angolo di visione e soprattutto consumi ridottissimi e minori costi produttivi (con volumi di vendita equivalenti a quelli attuali degli LCD). I tecnici nipponici hanno anche deciso di espandere l’utilizzazione della retroilluminazione a LED dei pannelli LCD anche verso diagonali inferiori. In estate, dovrebbero quindi arrivare LCD a LED a 17”, 19” e 20”.
 
Bene.

Il 2006 è l'anno di transizione,se uno non ne ha necessità assoluta sarebbe meglio che aspetti la primavera 2007 ;)
 
Gia ma:

per il SED si parla,per il momento,solo di schermi da 50" per cui mi occorre un mutuo per comprarlo e un muratore per rifare il salone :eusa_wall:

Per gli OLED e retroilluminazione al LED si parla di 24" in giu e visto che gia mi sta stretto il mio CRT da 28" figuriamoci un 24" :eusa_wall: :eusa_wall:

Per cui ad andar bene si arriva al 2008 inoltrato :eusa_think:
me pare il piano per lo SW del DDT(non è un lapsus) italiano :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso