• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premio Agip Lettore Blue-Ray Disc Bravia SONY

freddies

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
119
Località
Valmontone
Lettore Blue-Ray Disc Bravia SONY

Design elegante e in linea col il design BRAVIA Compatibile BD live DVD upscaling e Precision Cinema Progressive HD, per la visione dei DVD come mai prima d'ora Si spegne automaticamente per il risparmio energetico.

BD-ROM (Profile 2.0)/R/RE, DVD-+Video/R/RW Riproduzione CD e AVCHD Riproduzione JPEG, Mp3 24p True Cinema DVD Upscaling a 1080p con il Precision Cinema Progressive HD: ovvero guarda anche i DVD come mai prima d'ora Deep color output (HDMI v1.3), x.v.Colour, PhotoTV HD Compatibility Precision Drive HD Menu Xross Media bar Caricamento rapido dei BD (6 secondi) Audio FULL HD con Bit Stream out (HDMI v1.3) (Dolby True HD e DTS-HD)

Ragazzi chi di voi sa se questo lettore blu rai legge anche i masterizzati?.
 
Al di la' del giudizio sullo specifico apparecchio,io sconsiglierei il ritiro di premi tecnologici ,con l'accumulo di punti carburante
questo per due motivi :
1)Di certo non li regalano perchè bisogna ,oltre i punti richiesti sborsare a volte anche centinaia di euro....e se questo è un regalo .............(?)
2) i prodotti tecnologici,tv,telefonini e altro,diventano obsoleti molto presto,nel giro di pochissimi mesi,se non settimane,e arrivando le nuove generazioni di apparecchi,quelli precedenti si deprezzano moltissimo
Puà capitare di essere interessati ad un cellulare visto sul depliant del gestore all'inizio della promozione,per esempio ottenibile con 7000 punti più 100 €
Per accumulare 7000 punti una persona normale(non camionista o rappresentante di commercio),potrebbe impiegare alcuni mesi,e a quel punto lo stesso cellulare lo si potrebbe acquistare a 50 € direttamente nei negozi,e senza bisogno di punti vari
 
Io infatti i punti Agip li tramuto sempre in carburante gratis ...
 
l'unica offerta che ritengo interessante in questo momento sul catalogo agip è la pennetta vodafone a 29 euro con soli 2000 punti, x un risparmio di ben 40 euro!!
 
Io questi non li reputo premi o regali visto che oltre ai punti dvi aggiungere (e non poco) del denaro,fai come me con i punti accumulati riempiti il serbatoio della macchina che vai piu lontano:D..........
 
Indietro
Alto Basso